Menù Notizie

Atalanta, Marino: "Settimana importante, ma testa solo al Napoli"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La partita col Napoli, con un pensiero anche alla Coppa Italia in settimana, giovedì. L'Atalanta si appresta a scendere in campo al San Paolo e il direttore generale Umberto Marino non vuole concentrarsi su altro: "Ora pensiamo alla gara col Napoli, non penso che sarà rilassato come leggiamo sui giornali, ma troveremo un Napoli molto volenteroso di consolidare il secondo posto in classifica. E' una settimana per noi molto importante, ci sono tre partite dal grande significato e proveremo a giocarcele al meglio", le sue parole a Sky Sport.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
13:23 Serie A Si aspetta la convocazione per l'Europeo? Acerbi: "Preferisco non dire nulla sulla Nazionale" 13:20 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: “Grato alla Juventus. Immobile può riconquistare la Nazionale” 13:18 Serie B Sudtirol, Bravo: "Il Como è una corazzata, strappare un punto sarebbe positivo" 13:15 Serie A Allegri rivede la quota Champions: "Per qualificarsi servono 70 punti..." 13:13 Serie A Lazio, Tudor debutta contro il suo passato: "Non credo al destino. Sono grato alla Juve"
13:12 Calcio estero Il Newcastle corteggia Nubel, ma il Bayern Monaco ne vuole fare l'erede di Neuer 13:08 Serie A Gilardino e l'ipotesi Fiorentina: "Sarò schietto e chiaro, voglio capire i piani del Genoa" 13:05 Podcast TMWPodcast TMW Tutto quello che c'è da sapere su presente e futuro di Camarda 13:04 Serie B Palermo, il 7 aprile l'inaugurazione della City Football Academy: festa coi tifosi 13:00 Serie A Salernitana, si cambia. Iervolino: "Sceglierò meno uomini di calcio, troppo autoreferenziali" 12:56 Serie A Palladino: "Alejandro Gomez meritava un finale diverso, spero di rivederlo in campo..." 12:53 Serie A Le Lega conferma il format della Supercoppa Italiana, sarà ancora Final Four. I dettagli 12:53 Serie A Howe sulle accuse della FA a Tonali: "Sta soffrendo. Spero la squalifica non aumenti" 12:51 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Cuore, testa e gambe: dobbiamo essere esigenti con noi stessi" 12:49 Serie B Valente sul futuro: "Voglio solo portare il SudTirol alla salvezza, poi si vedrà" 12:45 Serie A Nico Gonzalez resta o va via? La Fiorentina lo valuta non meno di 50 milioni di euro 12:42 Serie A Non solo Dortmund e Roma vogliono Huijsen: sul centrale spagnolo c'è anche il Newcastle 12:38 Serie A Dossena: "Devo molto a Ranieri, il nostro timoniere in mezzo alla tempesta della corsa salvezza" 12:34 Serie B Serie B, date e orari delle ultime due giornate di campionato: il programma completo 12:30 Serie A Allegri: "Le critiche vanno accettate, ora ancora di più. Champions non ci può sfuggire" 12:26 Calcio estero SkySport DE - Xabi Alonso rimarrà al Leverkusen: l'annuncio alle 14 in conferenza stampa 12:23 Serie A Acerbi: "Se l'arbitro dovesse scrivere con carta e penna tutto quello che sente in campo…" 12:19 Serie B Spezia, Jagiello suona la carica: "Ascoli? Pronti a lottare tutti insieme per vincere" 12:18 Le Statistiche Non conoscono pareggio. E il mister che gioca in casa… 12:15 Serie A Inter, Bastoni via solo per una maxi-offerta: serviranno almeno 70 milioni di euro 12:14 Editoriale Un 2006 e un 2007 fanno rivivere i sogni di CR7 contro Messi. Il caso Cubarsi: quando lanceremo da noi Camarda, Pafundi ma anche Lipani e Ciammaglichella con lo stesso coraggio? 12:12 Calcio estero Dopo quasi 30 anni il Barcellona è pronto a salutare Nike: contatti con la Puma 12:08 Serie A Juric: "Contento dell'impatto di Okereke. Tameze sta bene, può essere a disposizione" 12:04 Serie C Addio a Rossano Berti, la Carrarese gli dedica la vittoria contro il Perugia 12:00 Serie A Fiorentina, ecco perché può arrivare Fernandez. Arthur e Maxime Lopez, niente riscatto