Menù Notizie

Atalanta, la Champions può portare Guarin: primi contatti, deciderà Gasp

di Marco Frattino
Foto Articolo

A volte ritornano. Fredy Guarín (32) ama Milano e potrebbe avvicinarsi alla città che l'ha accolto e ospitato durante la sua esperienza all'Inter. Dal 2016 il colombiano ex Porto gioca in Cina, tra le file dello Shanghai Shenhua, ma potrebbe mettere a disposizione dell'Atalanta la sua esperienza per rappresentare un'arma in più in ottica Champions League.

Contatti. La Gazzetta dello Sport scrive che le parti hanno avuto un contatto tra martedì e mercoledì, Guarín sarebbe disposto ad accettare ma la decisione finale spetta al tecnico Gian Piero Gasperini. Il colombiano in Cina guadagna dieci milioni di euro a stagione, decisamente troppi per le casse della Società bergamasca.

Passi indietro. Dal punto di vista economico, almeno, perché il calciatore pur di tornare in Europa - e in Italia in particolar modo - potrebbe accettare, secondo la rosea, una cifra intorno al milione di euro. Guarín sarebbe pronto per rientrare in Serie A, giocando al contempo la Champions League, dopo aver guadagnato tanti soldi in tre anni e mezzo trascorsi nella Chinese Super League.


Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2019
18:39 Serie A Atalanta, Gasperini: "Servono due acquisti: un difensore e un vice Ilicic" 18:37 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: Inter, piace Debever 18:36 Resto del Mondo Kung-fu Ibra, con una gomitata rompe la tempia ad El-Munir 18:33 Serie A TMW - Milan, visite terminate per Bennacer: 4 ore e mezzo di test fisici 18:33 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Padova, preso Lovato dal Genoa 18:30 Serie A I tre innesti del Milan: 46 milioni per Krunic, Bennacer e Theo 18:27 Serie B Perugia, Capradossi obiettivo per la difesa. C'è da sfidare lo Spezia 18:24 Europa West Ham, pronto l'assalto al laterale del Monaco Djibril Sidibé 18:21 Serie A Coppa Italia, possibile Udinese-Bologna al IV° turno. Juve agli ottavi 18:18 Serie A TMW - SPAL, c’è l’idea Giaccherini per il centrocampo
18:15 Serie A Gonzalo Higuain, protagonista con gol. Ma i bagagli sempre in mano 18:12 Serie C Padova, Andelkovic spalma e rinnova. Ora tocca ad altri tre 18:09 Serie D Da Mirri a cinesi e angolo-emiratiani. Tutte le ipotesi per il Palermo 18:06 Serie A Coppa Italia, Parma contro formazioni di B e C. Roma interessata 18:03 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Milan, cedo Gigio per poi comprare. Reina in porta" 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Milan, ecco Bennacer. Roma, Diawara si presenta 17:57 Europa UFFICIALE: Borussia M'Gladbach, dal Guingamp arriva Thuram 17:54 Serie C TMW - Vicenza, Sansone e Strambelli per l'attacco. Il punto della situazione 17:51 Serie A Coppa Italia, Genoa contro squadre di B e C. Torino alla finestra 17:48 Serie C TMW - Alessandria occhi puntati su De Falco della Reggina 17:45 Serie A TMW - Thorsby: "Heerenveen, sei mesi da dimenticare. Ora solo la Samp" 17:42 Serie B TMW - Catania, Monaco più lontano. Possibile permanenza a Perugia 17:39 Europa Real Madrid, obiettivo Pogba: pronto un piano per arrivare al francese 17:36 Serie A Coppa Italia, possibile SPAL-Lecce al IV° turno. Milan agli ottavi 17:33 Serie C TMW - Sicula Leonzio, salta l'arrivo di Ungaro dalla Reggina 17:30 Serie A Roma, tempi stretti per Alderweireld: giovedì scadrà la clausola da 27mln 17:27 Serie B Pisa, D'Angelo: "Sono ottimista, lavoro con un gruppo granitico" 17:24 Serie A Inter, Marotta: "In simbiosi con Conte" 17:21 Serie A Coppa Italia, possibile Cagliari-Samp al IV° turno. Inter alla finestra 17:18 Europa Bayern, smentite le voci su Alaba: nessun contatto con il Barcellona