Menù Notizie

Atalanta, Gasp riabbraccia Gosens. L'esterno piace a mezza Europa, ma non ci sono offerte

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Durante la partita col Portogallo ha sorpreso tutti. Robin Gosens rimane il pezzo pregiato in casa Atalanta nonostante il percorso interrotto ad Euro 2020, l'esterno tedesco piace praticamente a mezza Europa. Al momento però non sono ancora arrivate offerte interessanti in grado di poter convincere il club nerazzurro. Intanto il giocatore è rientrato dalle vacanze, nelle ultime ore ha effettuato i test fisici in vista della nuova stagione e successivamente si unirà al gruppo. Gian Piero Gasperini riabbraccia dunque il suo pupillo, uno dei giocatori più osservati nell'ultimo periodo. Ma vista l'assenza di proposte concrete, i nerazzurri per il momento possono dormire sonni tranquilli.

NIENTE OFFERTE - Lo stesso Luca Percassi, ad dell'Atalanta, durante la presentazione delle nuove maglie ha ribadito che le cessioni verranno fatte con criterio e senza che queste vadano ad indebolire la rosa. Offerte congrue al valore del singolo giocatore: la dichiarazione riguardava Romero, ma ovviamente comprende tutti i calciatori della rosa bergamasca. Nelle ultime settimane il Barcellona e l'Atletico Madrid hanno provato a sondare il terreno, ma attualmente nessuna squadra ha provato a scippare Gosens ai nerazzurri. In un mercato in cui regna l'incertezza è necessario mantenere la giusta rotta: Robin non si muove da Bergamo, salvo offerte monstre sarà un giocatore atalantino anche per la prossima stagione. Anzi, il Gasp raddoppia sulla corsia sinistra col probabile arrivo di Frabotta. La nuova stagione è appena iniziata, ma l'Atalanta ha già deciso come muoversi, soprattutto sulle fasce.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio 00:56 I fatti del giorno Il BVB va in finale! Mbappé, sarà addio con rimpianto: niente Champions col PSG 00:53 I fatti del giorno Ancelotti e Tuchel si giocano il 2° posto in finale: da Kane a Lunin, tutti i temi delle conferenze 00:49 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 35 giornate 00:45 I fatti del giorno Dal rinnovo di Chiesa all'idea Colpani: Juventus, il punto sul mercato
00:41 I fatti del giorno Fiorentina a caccia della storia, a Bruges per la seconda finale europea consecutiva 00:38 I fatti del giorno Thiago Silva torna dove tutto iniziò nel 1998. L'ex Milan ha firmato col Fluminense 00:34 I fatti del giorno I playoff di Serie C iniziano col botto! Crotone fuori. Avanti Juventus e Atalanta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Borussia Dortmund in finale di Champions. Serie C, risultati playoff 00:26 Serie A Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero" 00:23 Serie A Barzagli: "Fiorentina punta su Sarri o Aquilani. Italiano giusto per il Napoli" 00:19 Serie B Cosenza, Zuccon: "Voglio confermarmi in B. C'è un po’ di rammarico per la stagione" 00:15 Serie A Dopo Ederson, altro affare fra Atalanta e Salernitana? Gli occhi della Dea su Coulibaly 00:11 Serie B Bari, nessuna lesione per Maita. Di Cesare lavora regolarmente con il gruppo 00:08 Serie A Quale allenatore per il Napoli? Marino: "Quello di Gasperini è il profilo perfetto" 00:06 Calcio estero Maledizione Champions League per il PSG: perse ben sei delle sette semifinali disputate 00:05 Serie A Per Orsato ultimo arbitraggio in Champions. Cesari lo boccia: "Mancano due rigori" 00:04 Serie B Ternana, Guida: "Ci meritiamo la salvezza. Massima attenzione ad Ascoli e Bari" 00:00 Accadde Oggi... 8 maggio 1898, il Genoa vince il primo Scudetto. Unica squadra non torinese a partecipare 00:00 A tu per tu …con Domenico Di Carlo
Martedì 7 Maggio 2024
23:59 Serie A Marocchi: "PSG visto il campionato non abituato a certi ritmi. Avrei voluto abbracciare Hummels" 23:58 Serie A PSG, Luis Enrique: "31 conclusioni, quattro legni. A volte il calcio è così ingiusto..." 23:56 Serie A Condò: "La vittoria del Dortmund viene da lontano, PSG salvato da Donnarumma nel primo tempo" 23:53 Serie A Borussia Dortmund, Emre Can: "Partita di qualità, siamo in finale e ora speriamo di vincerla” 23:50 Serie A Al-Khelaifi: "Quattro legni stasera, due la scorsa settimana... Il calcio è ingiusto" 23:49 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Daffara: "Siamo felici. Dobbiamo continuare così" 23:45 Serie A Klose: "Il Dortmund ci ha creduto di più, spero che domani passi il Bayern Monaco" 23:41 Serie A Costacurta: "Non capisco il PSG. I miei tecnici mi facevano sbranare gli avversari a inizio gara" 23:38 Serie A Mbappé, addio senza Champions. E' stata la sua ultima gara europea col PSG 23:34 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Brambilla: "Siamo contenti e soddisfatti per i risultati"