Menù Notizie

Atalanta-Brescia 6-2, dominio nerazzurro nel segno di Pasalic. Tutti i gol e highlights

di Tommaso Bonan

Non c’è stata praticamente partita al Gewiss Stadium, dove una super Atalanta, ora al secondo posto, ha travolto 6-2 il Brescia nel sentitissimo derby lombardo (e non solo per ragioni calcistiche). Subito avanti i nerazzurri con Pasalic; pareggio immediato di Torregrossa, ma dal 25’ al 30’ le reti di De Roon, Malinovskyi e Zapata chiudono i conti già prima dell’intervallo. Pasalic firma doppietta e poi tripletta a inizio ripresa, prima del gol finale di Spalek.

Di seguito tutti i gol e gli highlights della sfida:

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
17:42 Calcio esteroUfficiale Hannover, Zieler non molla. Il campione del Mondo nel 2014 rinnova per un'altra stagione 17:38 Serie ATMW Inter, Marotta: "Rifinanziamento? A breve notizie ufficiali, Zhang vuole andare avanti" 17:34 Serie C Mantova, Bani: "La promozione in B è stata una sorpresa anche per me, emozioni uniche" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Szczesny non accetta la spalmatura della Juve. Milan, Calabria in scadenza 17:26 Calcio estero AFC Champions League, in finale Kewell contro Crespo: Yokohama elimina l'Ulsan
17:23 Serie AEsclusiva TMW Il pugile Aziz Abbes Mouhiidine: "Napoli quest'anno al tappeto. Vorrei Conte in azzurro" 17:19 Serie A Genoa, Yeboah vola con lo Standard Liegi. Quattro gol e quella voglia di continuare insieme 17:15 Serie A Ag. Manaj: "A gennaio c'è stato qualcosa con la Serie A. Vandeputte? C'è tanto interesse" 17:12 Calcio estero CONCACAF Champions Cup, si è giocata la prima semifinale d'andata: pari nel derby messicano 17:08 Serie ATMW Marotta: "Nessuno è incedibile ma tutti vogliono restare all'Inter. Inzaghi? Parleremo di rinnovo" 17:04 Calcio estero Copa Libertadores, i risultati della notte: male le argentine, brasiliane ok. Pari Colo Colo 17:00 Serie A Lazio, ag. Gila: "Può essere uno dei migliori al mondo. Real Madrid? Per me è pronto" 16:56 Serie A Ag. D'Ambrosio: "Contratto già rinnovato di un anno. Izzo? Il suo top club è il Monza" 16:53 Serie ATMW Adani: "Vedrei bene Xavi al Milan. Juventus, volta pagina con Thiago Motta" 16:49 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 16:45 Serie A Inter, Calhanoglu: "Ho sofferto anche in silenzio. Sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto" 16:42 Calcio estero Insidia tedesca per Marin del Real Madrid, il Leverkusen pronto a sfidare l'Inter 16:38 Serie A Montezemolo: "Il Bologna merita queste soddisfazioni. I Saputo sono imprenditori molto seri" 16:33 Altre NotizieTMW Radio Mattioli: "Questa Juve è da rifondare, Allegri sa che non rimarrà" 16:30 Serie A Lecce, Oudin: "Contro il Sassuolo volevamo la vittoria e tutti siamo andati oltre il limite" 16:26 Calcio esteroUfficiale Le Tallec dopo il ritiro riparte dallo Zenit: è stato nominato nel consiglio direttivo del club 16:24 Altre Notizie Lotito su Gravina: "Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti" 16:20 Editoriale Inter e lo scudetto del tecnico senza speranza. Milan e la battaglia per sostituire Pioli (con Zirkzee in arrivo). Il buon esempio di De Rossi e Barella. E la resistenza della Juve di Allegri (ma Giuntoli…) 16:19 Calcio estero Feyenoord, nuovo tentativo per Gil del Tottenham. A gennaio preferì restare a Londra 16:15 Serie A Capello su Pioli: "Non vorrei essere nei panni del club. Da luglio sarà Ibra il capo cantiere" 16:11 Euro 2024 Austria, Rangnick: "Vogliamo arrivare lontani a Euro '24. Alaba? Servirebbe un miracolo" 16:07 Serie A Frosinone, per Harroui allenamento a parte nella seduta di oggi 16:04 Serie B Sampdoria, il Barça monitora Pedrola: può riacquistarlo per 7 milioni di euro 16:00 Serie A Pellegri è tornato in gruppo: il punto sul Torino. Per Schuurs appuntamento al ritiro estivo 16:00 Altre NotizieTMW Radio Pellegatti: "Milan, in società non vogliono un allenatore ingombrante"