Menù Notizie

Armero difende Handanovic: "È un grande portiere. Subisce critiche distruttive"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pablo Armero, ex giocatore di Napoli, Udinese e Milan, ha condiviso lo spogliatoio con Samir Handanovic, capitano e portiere dell'Inter. Nel corso di un'intervista rilasciata a L'Interista, il colombiano ha parlato così del suo ex compagno di squadra: "Nel calcio, come nella vita, è sempre così: quando le cose non vanno per il meglio, piovono critiche da tutte le parti. Ma quelle che subisce lui sono critiche distruttive. E' un grande portiere ed un grande professionista.

Ha dimostrato nel corso della sua carriera di meritare grandi palcoscenici. Poi di lui ho un ricordo molto bello, perché è sempre stato un grande compagno di squadra, sempre sorridente e umile. Sono certo che si rialzerà subito grazie alla sua esperienza. Lui, come tutta l'Inter".

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
08:19 Calcio femminile Calcio donne: travolto da accuse molestie, via allenatore Santos 08:18 Rassegna stampa Fedele (cardiologo) sul malore a N'Dicka: "Caso diverso da Morosini, continuerà a giocare" 08:15 Serie A La maglia di Del Piero e un futuro da bandiera: così la Juve blinderà Yildiz 08:13 Rassegna stampa Il Napoli vira forte su Gasperini per la panchina, Conte scivola dietro con altre due opzioni 08:11 Altre Notizie Nassi: "Calcio posizionale e calcio relazionale? Andate a Zingonia per imparare a battere i più forti"
08:08 Rassegna stampa Montella su Roma-Milan: "De Rossi allenava già in campo, Pioli ha fatto grandissime cose" 08:07 Serie AVideo Punto d'oro per il Verona a Bergamo: 2-2 in rimonta, gol e highlights della gara 08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli in apertura: "Tutti in discussione, rivoluzione AdL. Resiste il sogno Conte" 08:00 Editoriale Gasperini opzione forte per la panchina del Napoli, l'Atalanta lo lascerà andare? Juve, quale futuro? È Giuntoli a dover uscire allo scoperto. Poi Gila, Pioli, Italiano e Palladino: a che punto è il valzer degli allenatori 08:00 Serie A Lazio, enigma Guendouzi tra polpaccio e discussioni con Tudor 07:58 Rassegna stampa Il Romanista questa mattina in apertura: "N'Dicka la strada". Sollievo per il centrale 07:53 Rassegna stampa Il Gazzettino in prima pagina: "Paura passata per N'Dicka, inizia il piano di recupero" 07:48 Rassegna stampa L'Unione Sarda oggi in prima pagina su Shomurodov e Viola: "Occhio a quei due" 07:45 Serie A Fiorentina, antipasto Genoa indigesto: giovedì servono certezze. Belotti e Bonaventura sicuri 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre: "Pareggio col Verona, l'Atalanta getta via la vittoria" 07:38 Rassegna stampa L'apertura de L'Arena: "Grande cuore dell'Hellas: rimonta a Bergamo, punto d'oro" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Gudmundsson non basta, pari del Genoa con la Fiorentina" 07:30 Serie A Ranieri può sorridere. Il suo Cagliari a vele spiegate verso la salvezza 07:28 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Firenze) titola: "Viola, un punto e poco più: Europa un miraggio" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura sulla guida del Napoli: "Conte più lontano, Italiano e Pioli favoriti" 07:20 Serie ATMW Radio Impallomeni sul futuro di Thiago Motta: "Deve andarsene. Il Bologna vale l'ottavo posto" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Il sollievo di N'Dicka: il cuore non c'entra, ma recupero lento" 07:15 Serie A Un direttore sportivo per cinque anni. Ecco perché De Laurentiis ora vuole provarci per Gasp 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina: "Tormenti Chiesa, futuro incerto. Yildiz prenota la 10 di Del Piero" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre: "Gasp strega Napoli, è in pole su Conte e altri due profili" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sul futuro di Pioli: "Passi o chiudi" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 16 marzo 07:00 Serie A L’attaccante perfetto per l’Inter? Gioca nella Juve, ma è un sogno proibito 06:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A 06:50 Serie ATMW Radio Di Gennaro: "Inter, lo scudetto nel derby è diverso. Milan, giovedì la partita dell'anno"