Menù Notizie

Ancelotti: "Insigne può giocare ovunque. Mercato? Saremo perfetti"

di Luca Bargellini
Foto Articolo

Ospite di SkySport Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato dopo la seconda amichevole precampionato di questo pomeriggio contro la Feralpisalò, compagine di Serie C: "Iniziano ad arrivare tutti i calciatori, a definire meglio la squadra dopo le vacanze. Stiamo cercando di consolidare quello che avevamo l’anno scorso, provando un pressing più offensivo. Queste partite ci permettano di provare quello.

Gaetano e Insigne? "Insigne si trova a suo agio in quella posizione, per me può giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Deve essere volitivo e prendere iniziative come ha fatto nel secondo tempo. Gaetano lo stiamo proponendo in una posizione nuova, credo che possa fare benissimo il centrocampista. È un ragazzo molto interessante del 2000 che viene dal nostro settore giovanile. Stiamo valutando se tenerlo con noi o mandarlo in prestito. Sicuramente per lui abbiamo un occhio di riguardo perché viene dal nostro settore giovanile".

Mercato? "Ci pensa la società, abbiamo persone molto competenti che sanno cosa serve alla squadra. Al 31 agosto saremo perfetti".

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
18:08 Serie A Sarri: "Chiellini e Alex Sandro? Ieri il primo allenamento, per entrare in condizione ce ne vuole" 18:04 Serie C UFFICIALE: Fermana, risoluzione consensuale con il centrocampista Grieco 18:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Bia: "Inter, la squadra è forte. Servono riflessioni interne. Gattuso lavoro eccellente" 17:57 Calcio estero Real Madrid, James Rodriguez ha un nuovo prezzo: 25 milioni di euro 17:55 Altre Notizie Coronavirus, il bollettino della Regione Lombardia: 3 morti in 24h, 111 nuovi positivi
17:53 Serie A Pellè verso il ritorno in Italia: ci pensa il Benevento di Pippo Inzaghi 17:49 Altre Notizie Hellas Verona, risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per Borini 17:45 Serie A Il VAR ti manda sul dischetto. In Serie A boom di rigori, già doppiate Premier e Bundes 17:41 Serie A Hellas, al lavoro per il riscatto di Gunter dal Genoa: balla un milione tra domanda e offerta 17:39 Calcio femminile UFFICIALE: Sassuolo, rinnovo fino al 2022 per l'attaccante Cambiaghi 17:37 Serie A Juventus, continua il pressing su Jorginho: rapporto giocatore-Chelsea ai minimi termini 17:33 Calcio estero Furto a casa Ribery, le reazioni da Germania e Francia: "Franck svaligiato e pieno di dubbi" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Le voci in conferenza di Sarri e Pioli. Inzaghi: "Pensiamo a noi stessi" 17:27 Serie A Dramma Zanardi, nuovo bollettino: "Intervento di 5 ore, stabile ma neurologicamente grave" 17:23 Altre Notizie Coronavirus, il numero degli attualmente positivi sale ancora: sono 14.709 (+67) oggi in Italia 17:19 Serie C Playoff Serie C, giudice sportivo: un turno di stop per Giorico della Triestina 17:16 Altre Notizie Hellas Verona, il tecnico della Primavera Corrent rinnova fino al 2022 17:15 Serie A Gasperini riconfermatissimo sulla panchina dell'Atalanta. Alla Ferguson 17:13 Serie B UFFICIALE: Pescara, esonerato Legrottaglie. Squadra temporaneamente affidata a Nobili 17:11 Calcio estero UFFICIALE: Amburgo, addio Hecking dopo lo sciagurato finale. Thioune nuovo tecnico 17:08 Serie A Napoli, De Laurentiis in pressing per Osimhen e Gabriel: due cessioni per finanziare gli acquisti 17:06 Altre Notizie Protezione Civile, il bollettino: 208 nuovi contagiati (+67 positivi rispetto a ieri). 8 morti in 24h 17:05 Serie A Qual è il difetto principale della sua squadra? Risponde Sarri: "Col Toro perse le distanze" 17:04 Serie A The Indipendent - City e United con gli stessi obiettivi: sarà battaglia per Koulibaly e Skriniar 17:00 Serie A C'è chi va a rilento: quattro allenatori rischiano la mancata riconferma 16:57 Serie A Roma, Pallotta smentisce i contatti con Mallett: "Non lo conosco" 16:53 Calcio estero Man United, Matic commenta il rinnovo: "Ho ancora tanto da dare a questa maglia" 16:51 Serie A SONDAGGIO TMW - Come giudicate la prima stagione all'Inter di Antonio Conte? 16:49 Serie C TMW - Il Campodarsego si prepara alla C: sondaggio per l'ex Avellino Capitanio 16:45 Serie A L'ombra di De Rossi si allunga su Iachini. Ma c'è una corrente che vuole un big