Menù Notizie

Altobelli: "Osimhen forte ma fa 10 partite in due anni. Con Vlahovic il Napoli sarebbe primo"

di Daniel Uccellieri
Foto

Durante la trasmissione 'Il bello del calcio', in onda su Canale 8, è intervenuto l’ex giocatore di Inter e Juve, Alessandro Altobelli: “Se il Napoli aveva a disposizione un attaccante forte - e ce l’aveva, ovvero Osimhen - a quest’ora dov’era? Per me Osimhen è un grande attaccante, ma in due anni ti fa 10 partite. Al Napoli ha dato poco. Io sono dell’idea che il Napoli deve prendere un grande attaccante. Se il Napoli avesse Vlahovic sarebbe in testa alla classifica”.

Altre notizie
Giovedì 19 Maggio 2022
06:34 Serie A Eintracht-Rangers, le pagelle: Trapp il migliore in campo. Ramsey regala la Coppa 06:30 Serie A Europa League all'Eintracht, il programma delle finali di Champions e Conference League 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Lazio, Juventus o estero: quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Johan Bakayoko: un esterno con grande fiuto del gol 05:45 Serie A TMW RADIO - Torchia: "Nicola meriterebbe una seconda Panchina d'Oro assieme a Pioli"
05:15 Serie A TMW RADIO - Cravero: "Fiorentina inguardabile a Genova. Roma, il Torino non sarà demotivato" 05:00 Accadde Oggi... 19 maggio 1999, la Lazio vince l'ultima edizione della Coppa delle Coppe 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 maggio 04:00 Serie A Serie A su DAZN e Sky: assegnazione televisiva e programma dell'ultima giornata 01:44 Serie A TMW - Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. Ho studiato i rigori" 01:44 Serie A TMW - Eintracht, giocatori entrano in conferenza stampa e svuotano la birra su Trapp e Glasner 01:38 Serie A LIVE TMW - Eintracht-Rangers, Glasner: "Kostic via? Non penso proprio. Ci ho parlato alla fine" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Eintracht campione contro i Rangers. L'albo d'oro dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Ramsey sbaglia il rigore e i Rangers perdono l'Europa League. Fa festa l'Eintracht 00:49 I fatti del giorno Si muove il mercato Juventus: Di Maria più vicino, intanto prende corpo lo scambio Rugani-Acerbi 00:45 I fatti del giorno In attesa di Ibra, Maldini e Massara resteranno al Milan. La squadra intanto si prepara per il Sassuolo 00:41 I fatti del giorno L'Inter sogna il tandem argentino Lautaro-Dybala. E intanto aspetta il rinnovo di Inzaghi 00:40 Serie A LIVE TMW - Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. Ha detto che si sentiva di calciarlo" 00:38 I fatti del giorno Mourinho, Abraham, Spinazzola e Cristante. La Roma parla in vista della finale col Feyenoord 00:34 I fatti del giorno Ecco le date delle prossime sessioni di calciomercato. Italia ripescata? Gravina: "Zero possibilità" 00:32 Calcio estero Eintracht, Glasner: "Sono orgoglioso della squadra, abbiamo conquistato la donna dei sogni" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Ramsey sbaglia, Europa League all'Eintracht. Mercato: Lazio scatenata 00:26 I fatti del giorno Play off Serie B, Gytkjaer lancia il Monza verso la finale. Brescia furioso con l'arbitro 00:23 I fatti del giorno Acerbi-Rugani, gli scatti per Romagnoli, Vecino, Caputo e Marcos Antonio: Lazio scatenata sul mercato 00:22 Serie A FOTO - L'Eintracht batte i Rangers e vince l'Europa League: gli scatti dal Sanchez-Pizjuan 00:19 Serie A La vittoria dell'Europa League (e l'accesso alla Champions) porterà circa 53 milioni all'Eintracht 00:19 Altre Notizie Stroppa come Berlusconi: "Monza in A e Scudetto al Milan? Ce lo auguriamo tutti" 00:15 Serie A Zenga mastica amaro per l'Atalanta: "Peccato, poteva andare fino in fondo" 00:15 Serie A Empoli, Pinamonti: "L'esultanza dopo il 3-2 con il Napoli è l'immagine che mi porto dietro"