Menù Notizie

Almeria, manca la spina dorsale. Il primo obiettivo è un portiere: Luis Maximiano favorito

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

A una settimana dall'esordio in campionato contro il Rayo Vallecano (venerdì 11 agosto, ore 19:30), l'Almería continua la sua preparazione con un solo volto nuovo rispetto alla scorsa stagione: Édgar, difensore classe 1996 per il quale la società rojiblanca ha pagato 4,5 milioni di euro al Real Betis. Vicente Moreno continua ad attendere l'arrivo di acquisti che permettano al gruppo di fare un salto di qualità: il tecnico reclama investimenti per un portiere, almeno un centrale, un centrocampista e un attaccante.

Come riporta As, gli obiettivi per il ruolo di estremo difensore sono quattro e Luis Maximiano e Dominik Livakovic sono i due nomi preferiti. L'Almería ha presentato alla Lazio un'offerta da nove milioni di euro, mentre il croato sembra vicino al Fenerbahçe. Per il centrocampo, invece, si fa il nome di Dion Lopy, 21enne senegalese del Reims, da cui un anno fa arrivò El Bilal Touré.

È proprio la sostituzione dell'attaccante passato all'Atalanta è un'altra delle priorità nell'attuale mercato. Ibrahima Koné, giocatore maliano di 24 anni in forza al Lorient, è il primo della lista ma negli ultimi giorni i contatti tra i due club sembrano essersi raffreddati: i francesi, consapevoli che l'Almeria ha incassato una bella somma per la cessione di Touré, chiede più di quanto era stato pattuito: un gioco al rialzo che alla dirigenza spagnola non sta piacendo affatto.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
11:34 Serie C FeralpiSalò, Diana: "Bisogna migliorare molto in concentrazione e atteggiamento" 11:30 Serie A Le pagelle di Koopmeiners - Impossibile guardarlo senza pensare ai 60 milioni spesi 11:27 Calcio estero Bayern Monaco, Kompany: "Non guardiamo al passato, adesso testa al Bayer Leverkusen" 11:19 Serie B Palermo, Pierozzi: "Gran primo tempo, ci è mancato il gol. Il bicchiere è mezzo pieno" 11:15 Serie A Le pagelle di Conte - Inceppa i meccanismi con McTominay, dietro non rischia
11:12 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti si autocita: "Sì, è stata una partita rock and roll. Sono felice" 11:08 Serie A Albertini: "I tifosi del Milan aspettano il derby con preoccupazione. Ho delle perplessità" 11:04 Podcast TMWPodcast TMW Il clamoroso record negativo dell'Inter e il 'calcio meccanico' di Simone Inzaghi 11:00 Serie A Le pagelle di Thiago Motta - Tre 0-0 consecutivi, un segnale inquietante 10:57 Calcio estero Ligue 1, De Zerbi può agganciare la vetta: il suo Marsiglia stasera in casa del Lione 10:53 Serie A Schelotto: "Derby, Inter ampiamente favorita. Il Milan ha delle difficoltà da risolvere" 10:50 Le Statistiche Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020 10:48 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Avremmo potuto vincere, contento di atteggiamento e mentalità" 10:45 Serie A Le pagelle di Di Francesco - Nonostante il momento difficile ottiene le risposte che cercava 10:42 Calcio estero Bundesliga, oggi tocca a Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund e Lipsia. Il programma 10:38 Serie A Toldo: "Donnarumma, io non sarei andato a Parigi. Quella volta che litigai con Muntari..." 10:34 Serie C Serie C, il programma della domenica: occhi puntati su Atalanta U23 e Juventus NG 10:30 Serie A Le pagelle di Lukaku - Se Vlahovic piange, Romelu lacrima. Bocciatissimo 10:27 Calcio estero LaLiga, il Barcellona vuole rispondere al Real: questa sera in campo anche l'Atletico 10:23 Serie A La frecciatina di Di Gennaro a Leao: "Nelle grandi partite non c'è mai. Dov'era col Liverpool?" 10:19 Calcio femminile Serie A Femminile, il programma della giornata: occhi puntati sul derby di Milano 10:15 Serie A Le pagelle di Vlahovic - Fuori all'intervallo, scoppia il caso? 10:12 Calcio estero Premier League, il piatto forte è alle 17.30 con Manchester City-Arsenal che vale la vetta 10:08 Serie A Juventus, Cambiaso: "Prendiamo questo punto e continuiamo a lavorare" 10:04 Serie B Serie B, oggi continua la sesta giornata: tre gare in programma alle ore 15 10:00 Serie A Napoli, Politano: "Solidità chiave per andare lontano. Orgoglioso delle 200 presenze" 09:57 Rassegna stampa Inter-Milan si fa in tre: questa mattina il derby Primavera, pomeriggio quello femminile 09:53 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino: "Tentazioni e forfait, Gudmundsson titolare?" 09:49 Rassegna stampa Stasera l'OM di De Zerbi sfida il Lione, L'Equipe: "Sensazioni forti garantite" 09:45 Serie A Juventus, Bremer: "Un onore indossare la fascia da capitano al braccio"