Menù Notizie

Ag. Molina: "Mercato ancora in standby, nessun contatto con la Salernitana per lui"

di Luca Esposito
Foto

Pier Graziano Battistini, procuratore della Promoesport Agency, è intervenuto ai microfoni di TuttoSalernitana.com per spiegare la situazione del suo assistito Alessandro Micai, portiere della Salernitana, oltre che di altri giocatori della sua scuderia accostati ai granata.

Pariamo proprio da Micai: da quello che si legge in questi giorni, dobbiamo già definirlo promesso sposo della Reggina?
"Questo lo dite voi, io voglio prima parlare con la Salernitana per capire cosa succede, quali sono i programmi. Prima di dare delle notizie certe, io aspetterei".

Al di là dei programmi della società, il giocatore resterebbe a fare il secondo come quest’anno?
"Credo che Micai in Serie A possa fare molto bene, essendo un portiere molto forte, per questo voglio capire i programmi del club. Dopodichè, uno nella vita può giocarsela come e dove meglio crede, quindi fondamentalmente è importante conoscere le intenzioni della società e poi procedere".

Reggina o non Reggina, sul giocatore si era mosso anche il Bari. Conferma?
"Non ho mai parlato col Bari, né quest’anno né in passato".

Ad inizio anno il giocatore sapeva che quest’anno sarebbe partito nelle vesti di secondo portiere?
"Quel che è passato è passato. Micai ha altri due anni di contratto con la Salernitana, società con la quale ha raggiunto la Serie A. Ora dobbiamo capire la soluzione migliore per tutti".

Salvatore Molina, centrocampista del Crotone e suo assistito, accostato alla Salernitana. Ha parlato di lui alla società?
"Non so nulla, ho solo letto da qualche parte una cosa del genere, che però al momento non corrisponde alla realtà".

Ci sono elementi della sua scuderia per i quali ha avuto colloqui con la Salernitana?
"In questo momento non c’è nulla, oltre alle solite chiacchiere. È un momento di mercato generale molto statico, le notizie sono poche".

Sul mercato la società deve fare scelte importanti. A che punto siamo?
"La situazione sembra nettamente in stand-by, bisogna capire chi subentrerà alla gestione, quali saranno le possibilità sul mercato. Come tutte le squadre che salgono dalla B, i granata devono investire molto per provare ad essere competitivi in massima serie. Tra la B e la A c’è un divario netto".

Tra i suoi assistiti c’è anche Alessio Cragno: il portiere viene da una stagione straordinaria. Cagliari inizia a stargli stretta?
"Dipende da cosa dirà il mercato. Cragno oggi è un protagonista assoluto di un club importante come il Cagliari. Ripeto, bisognerà aspettare l’evoluzione di questo mercato e di conseguenza si valuterà".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
11:57 Calcio estero Atletico, Simeone: "Spero di poter finire fra i primi quattro, come facciamo da anni" 11:53 Serie A Capello: "Milan, Conceiçao strada giusta. L'importante è che tutti siano d'accordo" 11:49 Calcio estero Premier League, Arsenal e City si contendono il titolo: ostacoli Bournemouth e Wolves 11:45 Serie A Inter, Buchanan ci sarà col Sassuolo? L'esterno canadese accende i motori per il 2024/25 11:41 Le Statistiche Fra Milan e Genoa 50 gol in trenta minuti. E Pulisic e Gudmundsson…
11:38 Serie A Roma, De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto. Risultatisti o giochisti? Non lo commento" 11:34 Calcio estero Super Lig, oggi in campo Balotelli e il Karagumruk "italiano": il programma completo 11:30 Serie A Inter, torna Correa? Inzaghi potrebbe accoglierlo come 5° attaccante, il club vuole fare cassa 11:27 Calcio estero LaLiga, oggi in campo tutte le big: il derby catalano vale il secondo posto 11:23 Serie A Dal Pino: "La Lega riprenda il percorso della media company e del cambio di governance" 11:19 Calcio estero Liga Portugal, il Porto deve difendere il 3° posto: Braga e Guimaraes all'assalto 11:15 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala è quello che mi sta stupendo di più dal punto di vista fisico" 11:14 Serie ALive TMW Allegri: "Out Alex Sandro e Yildiz. Champions? Destino è nelle nostre mani" 11:12 Calcio estero Bundesliga, ultima chiamata per il Colonia. Big match a Stoccarda: arriva il Bayern 11:08 Serie A La lettera di Simone Inzaghi: "Scritta pagina importante, come la Grande Inter di Herrera" 11:04 Calcio estero Ligue 1, lotta aperta per il 2° posto: oggi in campo Monaco e Brest, il programma completo 11:00 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: non c'è il sorpasso alla Juve ma la Champions è più vicina 10:56 Calcio estero Roda, invasione di campo dei tifosi ma il Groningen segna al 95'. promozione rimandata 10:53 Serie A 75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino 10:50 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Campionato o Coppa? Non molliamo nessun obiettivo" 10:49 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Nassr costretto a vincere. Al Hilal pronto a festeggiare il titolo 10:45 Serie A Le pagelle di Juric: l'Europa si allontana, la sua squadra crea ma fatica a segnare 10:42 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Nel calcio non sempre si può vincere: va accettato" 10:38 Serie A Napoli, sarà rivoluzione in attacco: e De Laurentiis pensa a Bonny del Parma 10:34 Calcio estero Thiago Silva torna in Brasile: il difensore sarà un nuovo giocatore del Fluminense 10:30 Serie A Le pagelle di Zirkzee: serata difficile per lui, gli spunti non mancano ma non incide 10:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non abbiamo vinto ancora nulla, pensiamo a battere il Cadice" 10:23 Serie A Dal Pino: "In Lega vige la logica della distruzione del prossimo. E su Agnelli e ADL..." 10:19 Serie C Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare 10:15 Serie A Le pagelle di Buongiorno: solita prestazione importante, gioca con il cuore in mano