Menù Notizie

Adli finalmente protagonista: "Credete in me perché darò sempre il massimo per il Milan"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Credete in me perché darò sempre il massimo per il Milan". A Sportmediaset parla così Yacine Adli, centrocampista del Milan che sta trovando sempre più spazio all'interno della squadra rossonera: "Adesso gioco di più ma cerco sempre di imparare e di crescere, sto facendo bene ma è soltanto l'inizio. Sono rimasto anche perché Pioli mi ha sempre fatto sentire dentro la squadra. Prima della partita di Roma dopo la chiusura del mercato, mi ha detto che era felice fossi rimasto. Questo ha cambiato le cose. Per me quello di play è un nuovo ruolo, io nasco trequartista ma sono contento perché gioco".

I paragoni con Pirlo e Zidane. "Io sono solo Adli. Pirlo e Zidane sono fantastici ma a livelli difficili da toccare. Io voglio dare solo il massimo per questo Milan. La concorrenza dà tanto alla squadra".

Il debutto a San Siro? "Stadio incredibile, non posso descrivere quello che ho sentito".

Domenica c'è la Juventus: "Siamo primi ma sappiamo che la strada è lunga. Vogliamo vincere qualcosa di importante, con la Juve sarà importante ma cercheremo di vincere sempre".

Scudetto? "Quando sei al Milan giochi sempre per vincere, è uno dei nostri obiettivi ma non ci mettiamo pressione. Rasarmi i capelli in caso di scudetto o Champions? Quello mai...".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
18:19 Serie B Catanzaro, Caserta: "Per spirito e voglia di lottare sono felice. Buon pareggio" 18:15 Serie ATMW Verona, Zanetti: "Espulsione Suslov? Arbitro frettoloso, se c'è fallo non è il suo" 18:12 Serie C Serie C, l'Ascoli cade in casa con il Rimini. Successo del Sestri Levante, 1-0 con la Pianese 18:12 Calcio estero Eredivisie, GA Eagles tiene alla larga il Groningen. Trionfo stiracchiato del Twente in casa 18:08 Serie A Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome”
18:06 Serie ALive TMW Pohjanpalo: "Peccato il risultato. Piccoli errori ci sono costati molto" 18:04 Serie B Salernitana, Martusciello: "Ricordiamoci da dove siamo partiti, punto importante" 18:01 Serie ALive TMW Svilar: "Miglior portiere in A? Penso solo a fare il mio lavoro. Puntiamo alla Champions" 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Roma e Como sorridono, in campo Empoli e Fiorentina 17:57 Serie B Possanzini: "Gol presi colpa mia, sono io a chiedere certe cose" 17:56 Calcio estero Atletico Madrid, niente esibizione di Danna Paola durante il derby: è tifosa del Real 17:55 Serie ATMW Fiorentina, corteo in motorino per raggiungere Empoli: le immagini dei tifosi viola 17:52 Serie ATMW Como, Fabregas: "Vinto con merito, ma dobbiamo continuare a capire dove migliorare" 17:49 Serie A Roma, Svilar: "La parata più difficile? Quella su Oristanio. Pisilli diventerà molto forte" 17:45 Serie A Doppietta per Cutrone in A con il Como, prima di lui ci era riuscito solo Nick Amoruso 17:42 Serie A Fiorentina, Ferrari: "La vittoria con la Lazio serviva a tutti. Davanti abbiamo fatto gran lavoro" 17:42 Serie ALive TMW Di Francesco: "Meritavamo di più. La colpa di questa vittoria è nostra" 17:42 Calcio estero Eurorivale - L'Eintracht si libera del Kiel con un poker: è secondo alle spalle del Bayern 17:38 Serie A Empoli, Corsi: "Non mi aspettavo questo inizio. Il settore giovanile? Il nostro presente e futuro" 17:35 Serie ALive TMW Juric: "Pisilli, impressionante. Senza Dybala la Roma deve migliorare in velocità e posizioni" 17:34 Serie A Venezia, Di Francesco: "Dobbiamo essere incazzati, bisognava portare a casa almeno un punto" 17:30 Serie A Roma, Cristante: "Ottima partita, c'è stata qualche difficoltà ma non meritavamo la sconfitta" 17:28 Calcio estero Eurorivali - Twente vince a fatica dopo l'Europa League: 1-0 sul NAC Breda 17:27 Calcio estero Ligue 1, il Lione si riprende dopo il Marsiglia: Tolosa battuto all'ultimo minuto 2-1 17:26 Serie A Fiorentina, Comuzzo: "Dare continuità alla vittoria con la Lazio. Il mister mi sta dando fiducia" 17:25 Serie B Cesena-Mantova 4-2, le pagelle: Kargbo e Antonucci decisivi, male Festa 17:23 Serie A Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca" 17:22 Serie A Roma, Soulé esce per un problema alla caviglia dopo il gol di Pisilli 17:20 Serie B Modena-Sampdoria 1-3, le pagelle: Palumbo ispirato, Tutino-Coda star 17:19 Serie A Roma, Pisilli: "Segnare all'Olimpico con questa maglia è un sogno, mi sono fatto un regalo"