Menù Notizie

Adani: "La Roma di Fonseca contro l'Ajax ha fatto le sue due peggiori partite in assoluto"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Federico De Luca

Intervenuto alla Bobo Tv su Twitch, Daniele Adani ha analizzato così il passaggio del turno della Roma in Europa League: "La Roma di mister Fonseca contro l'Ajax ha fatto le sue due peggiori partite in assoluto, non è mai stata la vera Roma di Paulo Fonseca e i giallorossi sono quindi andati in semifinale non per meriti loro, ma a causa di alcune situazioni di gioco. Chi ha detto però che l'Ajax è superiore alla Roma? Sono tutte cazzate, la Roma è più forte dell'Ajax, anche se in questo doppio confronto non ha certo giocato bene", le dichiarazioni dell'ex difensore.

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
21:00 Serie A L'endorsement di Vlahovic: "Allegri è uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni" 20:57 Serie A Futuro con Yildiz? Giuntoli: "Lo abbiamo scritto la scorsa estate col rinnovo di contratto" 20:53 Serie A Zazzaroni commenta le parole di Giuntoli: "Se punti sui giovani non sei la Juventus" 20:49 Serie A Lazio, Cataldi: "Dobbiamo sbloccarla il prima possibile. Questa gara conta tanto" 20:45 Serie A Sorrentino sulle parole di Giuntoli: "Frasi di circostanza, Allegri andrà via..."
20:41 Serie A Juventus, McKennie: "Giocheremo per vincere, ci aiuterebbe per il finale di stagione" 20:38 Serie A Lotito chiude alla cessione di Luis Alberto: "Non l'abbiamo mai messo in vendita" 20:34 Serie A Juventus, Giuntoli: "Mercato? Sarà degno di questo club, ma dobbiamo sistemare i conti" 20:33 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Tra poco Lazio-Juventus, le parole di Giuntoli. L'Inter giocherà domenica 20:26 Calcio estero Arsenal-Chelsea, le formazioni ufficiali: Palmer KO, gioca Gallagher. C'è Partey dal 1' 20:23 Serie A Rinnovo per Allegri? Giuntoli: "Parleremo col mister in separata sede a fine stagione" 20:19 Serie A Tudor: "Proveremo a fare un'impresa. Dobbiamo restare nella partita fino alla fine" 20:15 Serie A Fagioli: "I miei compagni devono avere gli stimoli per vincere la Coppa" 20:12 Calcio estero Cancelo ancora sotto accusa. Van Basten e R. de Boer lo criticano: "Pep aveva ragione" 20:08 Serie A Juventus, senti Vlahovic: "Voglio diventare un giocatore che la gente ricorderà" 20:04 Serie CTMW Radio Fracchiolla: "Ai play off attenzione a Vicenza e Taranto. Ma anche il Catania..." 20:00 Serie ATMW News Inter, i segreti dello scudetto della seconda stella. Bologna, Champions ad un passo 19:59 Serie A Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Castellanos sfida Vlahovic, c'è Guendouzi dal 1' 19:56 Calcio estero Liverpool, c'è un nuovo nome e potrebbe essere quello buono: Slot l'erede di Klopp? 19:53 Serie A Juve, Vlahovic sfida la Lazio di Tudor: "Le gare contro le sue squadre sono sempre faticose" 19:49 Serie BUfficiale Doppia firma in casa SudTirol, primo contratto da 'Pro' per Buzi e Rottensteiner 19:45 Serie AEsclusiva TMW Peccenini: "Roma nervosa ma gran calcio del Bologna. Capolavoro di Motta" 19:42 Calcio estero Antony sbeffeggia i giocatori del Coventry: "Ho solo reagito alle provocazioni" 19:38 Serie A Inter campione, Moratti: "Non pensavo che Inzaghi fosse all'altezza. Zhang sistemerà i conti" 19:34 Calcio femminile Samp, Tarenzi: "Ci davano per spacciate, invece il nostro è stato un campionato straordinario" 19:30 Serie A Pochettino: "Per la prossima stagione Lukaku è un'opzione per il Chelsea. Valuteremo" 19:29 Serie A Monza, nuova partnership commerciale con Eva Air. Si amplia la rete di sponsor 19:26 Calcio estero Hall of Fame della Premier League, anche Terry ed Andy Cole ricevono il riconoscimento 19:23 Serie A Sala: "Daremo l'Ambrogino d'oro all'Inter per la seconda stella". E previene le polemiche