Menù Notizie

Adani: "Connessione Spalletti-Osimhen evidente. Sta tenendo i ritmi di Benzema e Haaland"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Federico De Luca

Ospite della BoboTv, Daniele Adani analizza così le scelte di Spalletti e le sei vittorie di fila del Napoli, primo in classifica in Serie A con merito: "Manolas è nettamente più forte di Rrahmani, ma se uno è più applicato, gioca lui. Con Spalletti funziona così, non si fanno prigionieri. La connessione con Osimhen poi è evidente: gioca novanta minuti, sbaglia qualcosa in esecuzione ma non nel concetto. I numeri parlano per lui, sta viaggiando ai ritmi di Haaland e Benzema. Spalletti è un grandissimo allenatore da campo, ma adesso sta facendo grandissime cose allenando l'ambiente".

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
00:38 I fatti del giorno La delusione europea si prende il Milan. E il futuro di Pioli non è mai stato così incerto 00:34 I fatti del giorno Serie B, Parma e Palermo non si fanno male. Tonfo Reggiana: fischiata e contestata 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Frena la Juve, Lazio ok a Genova. Giuntoli: "Il futuro con Allegri" 00:26 Calcio estero Guardiola: "Non piangiamoci addosso post Real". Poi spiega i cambi di De Bruyne e Haaland 00:23 Serie A Slovacchia, De Matteis: "Calzona non dorme la notte per i risultati del Napoli"
00:19 Calcio femminile Oggi le semifinali d'andata di WCL: il Barça sfida il Chelsea, derby francese per il Lione 00:17 Serie A La Coppa Italia per riscattarsi dal 2-2 di Cagliari? Allegri: "Nessun riscatto, c'è da andare in finale" 00:15 Serie A I cori del pubblico del Genoa per Gilardino: "Mi hanno fatto piacere ed emozionare" 00:11 Calcio estero Pochettino: "Manchester City stanco e ferito, ma resta una delle migliori squadre del mondo" 00:08 Serie A Juventus, quarto gol su punizione diretta per Vlahovic: nessuno come lui in Europa 00:07 Calcio esteroUfficiale Da Torreira a Muslera fino ad Ayhan, il Galatasaray annuncia il rinnovo di 5 giocatori 00:04 Serie B Reggiana sconfitta e contestata. Nesta e i giocatori sotto la Curva per chiedere scusa 00:00 Editoriale Cosa deve fare Gasperini per meritarsi una big d'Europa? Tutti i nomi sul mercato di quest'estate 00:00 Accadde Oggi... 20 aprile 2010, l'Inter di Mourinho si vendica su Ibrahimovic. Balotelli butta a terra la maglia
Venerdì 19 Aprile 2024
23:59 Serie A Luis Alberto in campo dopo le recenti dichiarazioni, Tudor: "Scelgo chi ho a disposizione" 23:56 Calcio estero Primeira Liga, l'Arouca riacciuffa il Rio Ave in trasferta: 1-1. La classifica aggiornata 23:55 Serie AVideo Luis Alberto fa felice Tudor, Genoa-Lazio finisce 0-1: gol e highlights 23:55 Serie B Palermo, Lucioni: "Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Di Mariano? Infortunio 23:53 Serie A Juventus, Danilo: "Fallo di Mina? Se non ci fischiano un rigore così cosa posso dire?" 23:53 Serie A Il Milan Primavera fa la storia. Vergine: "Con Moncada e D'Ottavio stiamo tracciando un modello" 23:49 Serie C Pro Vercelli, Dossena: "Mai parlato di arbitraggi. Non vogliamo trovare alibi" 23:47 Serie B Di Chiara: "Ci teniamo il punto. Tifo Palermo, ma quando chiama il Parma è difficile dire no" 23:46 Serie A Cagliari, Nandez: "Chiesa urlava, ma non l'ho toccato. Ora però possiamo farci poco" 23:45 Serie A Giannetti ko nell'Udinese, Cioffi: "Meglio lui di quelli che si parcheggiano in infermeria" 23:42 Serie A Juventus, Danilo: "Stagione di alti e bassi. Non si può regalare un tempo intero" 23:41 Calcio estero LaLiga, il Granada ferma il campione di Copa del Rey: 1-1 contro l'Athletic Club 23:38 Serie A Juventus, Allegri: "Non abbiamo capito la partita. Futuro? Nella vita si può fare tutto" 23:37 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Il primo tempo più brutto della stagione" 23:35 Serie A Galliani: "Sono solo un tifoso del Milan. Magari il derby lunedì sera lo vinciamo" 23:34 Serie C Picerno, il presidente Curcio carica l'ambiente: "Scriviamo insieme una pagina di storia"