Menù Notizie

A chi può servire Vecino? L'unico davvero in uscita in casa Inter tra Serie A ed estero

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

I giorni di Matias Vecino all'Inter sono terminati e in questo gennaio il centrocampista potrebbe davvero lasciare il club nerazzurro, con sei mesi di anticipo rispetto alla sua naturale scadenza del contratto, fissata per il 30 giugno 2022. In questa stagione il centrocampista uruguayano ha totalizzato 12 presente in campionato e tre in Champions League, mettendo però insieme soltanto 388', segno che Simone Inzaghi lo tiene poco in considerazione, e proprio per questo motivo potrebbe chiedere la cessione, visto anche che, a differenza degli anni scorsi, non si è mai infortunato e sarebbe dunque a completa disposizione.

La Serie A.
Nelle ultime settimane si è parlato a più riprese di un interessamento da parte del Genoa nei suoi confronti, visto che Andriy Shevchenko ha bisogno di volti nuovi, magari anche con un po' di esperienza, per inseguire la salvezza, ma il giocatore non sarebbe del tutto convinto dell'ipotesi rossoblù. Il Grifone proverà a convincerlo, il tempo non manca, ma nel frattempo deve anche essere registrato il sondaggio della Juventus, che si è però vista chiudere la porta in faccia dei nerazzurri. Poi Roma e Lazio.

Liga o Premier.
Vista questa difficoltà, sommata ai dubbi sul Genoa, il suo agente, Alessandro Lucci, nei giorni scorsi ha iniziato a guardare anche alcune piste estere, con Liga e Premier League che sarebbero destinazioni gradite al suo assistito. Il mercato inizierà ufficialmente tra due giorni, lunedì, ma la cosa certa è che Matias Vecino sia l'unico giocatore veramente con la valigia pronta in casa Inter: resta solo da decidere il suo futuro, che non sarà a tinte nerazzurre.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
17:58 Serie A Inter-Lazio, incrocio fra le tifoserie prima della gara: "I campioni d'Italia rendono onore ai padroni di Roma" 17:56 Serie A Udinese, Samardzic: “Tranquillo sul dischetto. A Frosinone per vincere” 17:53 Serie ALive TMW Empoli, inizia la conferenza di Nicola post Udinese 17:52 Serie A Cagliari, Lapadula: "Ambiente, gruppo e Società hanni fatto la differenza" 17:52 Serie A Inter-Lazio, non è una domenica come le altre: a San Siro spunta anche una bandiera cinese
17:48 Serie A Frosinone, Soulé: "Serviva questa vittoria, ce la metteremo tutta per salvarci" 17:47 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Chiedo ai ragazzi l'ultimo sforzo" 17:45 Serie A Lazio, Provedel: "Modulo diverso? Cambia l'interpretazione. Mandas ha fatto molto bene" 17:42 Serie A Lazio, Tudor: "Proveremo a fare il massimo. Luis Alberto? E' in panchina, vedremo" 17:38 Serie A Inter, Buchanan: "Orgoglioso del primo gol in A, voglio dimostrare cosa posso fare" 17:38 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 17:34 Serie A Inter, Marotta: "Il mercato sarà creativo. Critiche? Sfido chiunque a guardare i nostri conti" 17:30 Serie A Le pagelle del Monza: Mota generoso, Bondo in difficoltà, Colpani il più pericoloso 17:28 Altre Notizie Udinese-Empoli 1-1, il tabellino 17:27 Serie A Inter, Marotta: "Società solida, sono ottimista che si possa continuare con Zhang" 17:26 Serie A Le pagelle del Frosinone - Cheddira capitalizza, gran contributo di Harroui e Soulé 17:23 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Davis spreca. Samardzic croce e delizia 17:19 Serie A Le pagelle dell’Empoli - Niang di rigore, Fazzini in lacrime per l’errore sul finale 17:19 Calcio estero Galatasaray-Fenerbahçe, le formazioni ufficiali. Icardi &C. ad un passo dal titolo 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Sassuolo in B, la corsa salvezza ora è per 4 squadre 17:11 Serie A Niang chiama al 90', Samardzic risponde al 104': match point fallito per Udinese ed Empoli, 1-1 17:10 Altre Notizie Monza-Frosinone 0-1, il tabellino 17:08 Serie A Inter, Buchanan e la premiazione scudetto: "Non so che emozioni proverò" 17:05 Serie A Arriva il verdetto: il Sassuolo è matematicamente retrocesso in Serie B 17:04 Serie A 0-1 e tre punti d'oro per il Frosinone a Monza: Cheddira tiene vive le speranze di Di Francesco 17:04 Serie B Atalanta U23, Modesto: "Peccato per l'eliminazione ma bello veder lottare fino all'ultimo" 16:56 Serie A Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Inzaghi con i titolarissimi, Immobile in panchina 16:53 Serie A Dilly-Ding Dilly-dong, promozione e poi salvezza: Ranieri l'ha rifatto, 33 anni dopo 16:53 Serie A Ancora Niang, l'Empoli sblocca la sfida di Udine su calcio di rigore: 0-1 al 90' 16:50 Altre Notizie Cagliari in festa per la salvezza, caroselli di auto in città