Menù Notizie

10 anni di Andrea Agnelli. Top & flop, CR7, Allegri, Conte e tutti i numeri della sua Juventus

di Simone Bernabei
Fonte: A cura di Ivan Cardia
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quella che si è appena conclusa non è stata solo la giornata del via libera agli allenamenti collettivi per la Serie A. In casa Juventus infatti c’era comunque di che festeggiare: il 19 maggio 2010 infatti Andrea Agnelli diventava presidente della società bianconera. Un matrimonio decennale che ha regalato numerosissime soddisfazioni a tifosi, giocatori, allenatori e simpatizzanti juventini. E che ieri, per i lettori di TuttoMercatoWeb, abbiamo deciso di rivivere grazie ad approdonfimenti ad hoc. Dalla Top11 alla Flop11, passando per gli acquisti e le cessioni più costose per arrivare agli allenatori, i trofei e l’evidente impennata del fatturato. Un’immersione nella Juventus di Andrea Agnelli che negli ultimi 10 anni ha dominato in Italia e cercato di crescere in Europa e che ora vi riproponiamo in forma integrale.

10 anni di Andrea Agnelli - I trofei e le delusioni: gli otto Scudetti e le due finali

10 anni di Andrea Agnelli - Da Buffon a CR7: la top 11 della sua Juve

10 anni di Andrea Agnelli - Da Lucio al Malaka Martinez: la flop 11 della sua Juve

10 anni di Andrea Agnelli - Cristiano Ronaldo e gli altri: i 10 acquisti più costosi

10 anni di Andrea Agnelli - Da Pogba a Emre Can: le 10 cessioni più ricche

10 anni di Andrea Agnelli - La rivalità con Conte, l'amicizia con Allegri: i suoi allenatori

10 anni di Andrea Agnelli - Lo Stadium, il J Medical, il J Hotel: i luoghi della sua Juve

10 anni di Andrea Agnelli - Da 172 a 621 milioni: il boom del fatturato della sua Juve

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
20:26 Calcio estero Barcellona, è fatta per il rinnovo di Sergi Roberto: annuncio atteso settimana prossima 20:23 Serie A Torino, Juric: "Differenze col Bologna? Fatico a rispondere. Loro hanno sintonia fantastica" 20:19 Serie B Modena, altra tegola in difesa per Bisoli: si ferma Oukhadda per un problema muscolare 20:15 Serie A Bologna, Santiago Castro prima del Torino: "Vicini al sogno. Non abbiamo testa alla Champions" 20:12 Serie A Vojvoda: "Il Grande Torino ha lasciato una legacy incredibile. Orgoglio la maglia per loro"
20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino 20:04 Serie CUfficiale Catania, nuovo ingresso in dirigenza: ecco Sinatra. Si occuperà del marketing 20:00 Serie ATMW News L’Atalanta “vede” la finale. Roma, ora serve quasi un miracolo 19:56 Serie A Ag. Dragusin: "Non resta al Tottenham se non gioca. Sarebbe onorato di lavorare con Conte" 19:53 Serie ATMW Milan, Lopetegui oramai è un ricordo? Intanto il West Ham offre 4 più bonus 19:49 Serie CTMW Radio Lumezzane, Franzini: "È stato l'anno della consacrazione. Play off? Siamo prontissimi" 19:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 19:45 Serie AEsclusiva TMW Bernabai: "Roma sempre con gli stessi titolari. C'è la corsa Champions, serve scegliere" 19:44 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 19:41 Calcio estero Emery guarda a Leicester per rinforzare l'attacco: Iheanacho come riserva di Watkins 19:39 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:38 Serie A Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: Juric cambia la difesa. Motta sceglie Ndoye e Fabbian 19:34 Serie B Reggiana, Salerno: "Salvezza sofferta, ma vitale. Nesta e Goretti? Ne parliamo dopo il 10" 19:30 Serie A Inter, il rinforzo arriverà in difesa. Buongiorno costa troppo, piace Bijol dell'Udinese 19:27 Calcio estero Guardiola ha messo gli occhi su un talento olandese: osservatori del City dietro Maatsen 19:23 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Harroui recuperato. Gioca Cerofolini, ho due dubbi di formazione" 19:19 Calcio femminile Non solo la visita a Montero, Davids ieri ha salutato anche alle ragazze della Juve