Menù Notizie

- 10 al mercato: cosa aspettarsi dal Bologna a gennaio

di Micol Malaguti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La linea è quella delle conferme in casa Bologna, in vista del mercato di gennaio. A meno di grandi occasioni, infatti, l'undici titolare dei rossoblù rimarrà lo stesso visto che dall'arrivo sulla panchina dei felsinei di mister Thiago Motta, il Bologna ha trovato un buon equilibrio sia di gioco che di risultati. Per la sessione di mercato invernale, quindi, spazio alla partenza dei giocatori che hanno trovato meno spazio fino ad ora, e via alla ricerca di possibili rinforzi nei ruoli più scoperti.

In entrata: Doig per rafforzare la corsia di sinistra
Con il rinnovo di Orsolini ormai alle porte, il Bologna lavora per rafforzare la corsia di sinistra. In entrata si cerca un terzino con esperienza da affiancare a Cambiaso, che nella prima parte del campionato ha lasciato intravedere ancora qualche lacuna. Il primo indiziato è Doig del il quale i rossoblù hanno già iniziato a parlare col Verona: la richiesta dei gialloblu, però, è al momento troppo alta. Ritornando, poi, sul piano rinnovi, si attende anche una risposta positiva da Daminguez, giocatore con il quale il club rossoblù vuole evitare un secondo 'caso Svanberg'.

In uscita: Vignato e Sansone hanno chiesto spazio
Nel dettaglio, sono Vignato, Sansone e Kasius i primi indiziati a lasciare le Due Torri a fronte di una buona offerta. I tre hanno trovato poco spazio nella prima parte di stagione così il Club sta pensando di assicurargli maggiore continuità. Per il primo si parla della pista Verona, che lo vedrebbe partire in prestito all'interno dell'operazione per portare Doig in rossoblù, mentre per Sansone l'eventuale addio sarebbe essere definitivo vista la scadenza di contratto a giungo 2023.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
07:43 Rassegna stampa Cronache di Napoli apre: "Gasperini l'uomo del destino azzurro, per panchina ed Europa" 07:38 Rassegna stampa Spettacolare 3-3 al Dall'Ara, Il Messaggero: "Orgoglio Juve: sotto di tre gol poi il pareggio" 07:33 Rassegna stampa La mutazione del Genoa. Il Secolo XIX intitola su di Gilardino: "Fattore di crescita" 07:30 Serie A La Juve prova a guastare la festa Champions del Bologna: al Dall'ara 3-3 pirotecnico 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola sulla Roma: "La scossa di DDR: rosa carente. Ghisolfi nuovo ds"
07:23 Rassegna stampa Panchina Napoli, Il Mattino in apertura: "Italiano e Gasperini, volata a due" 07:18 Rassegna stampa Il CorSera in prima pagina: "Zhang lascia, l'Inter diventa americana. Arriva il fondo Oaktree" 07:15 Serie A La Juventus aspetta gli ultimi 90' prima della rivoluzione. Tanti big a rischio in estate 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina sul pareggio insperato della Juventus: "RiMontero" 07:11 Altre Notizie La proposta di matrimonio di Prestia sotto la Curva 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre: "Juve a picco a Bologna, poi pari pazzesco" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con l'intervista a Lautaro: "Inter, firmo per la Champions" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 21 maggio 07:00 Serie A Inter, è il giorno della verità: da oggi inizia la fine della Suning? Arriva Oaktree 06:53 Altre Notizie Serie C Now e Live Charity uniti per l'ospedale Gaslini 06:50 Serie ATMW Radio Dove va De Zerbi? Di Gennaro: "So che lo vuole mezza Premier, può allenare ovunque" 06:45 Serie A Montero esalta Thiago Motta, ma l'orgoglio della Juve rimonta il Bologna 06:35 Serie ATMW Radio Paolillo sull'Inter: "Mi auguro che la nuova società tenga questa dirigenza" 06:25 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 06:15 Serie A Bologna-Juventus 3-3, le pagelle: Danilo malissimo, Castro super. Calafiori è da fiaba 06:10 Serie A Salernitana-Verona 1-2, le pagelle: Sambia è distratto. Suslov e Folorunsho bene 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Ethan Wheatley: il miglior giovane del 2024 per lo United 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere i playoff di Serie B e Serie C 05:00 Nato Oggi... Mario Mandzukic, da straordinario centravanti a incredibile ala tornante. Grazie ad Allegri 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 21 maggio 01:23 Altre Notizie Lutto nel calcio: è morto Karl-Heinz Schnellinger, l'ex calciatore del Milan aveva 85 anni 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 maggio 00:56 I fatti del giorno Thiago Motta, Sarri, De Zerbi e Gasperini: il punto sul futuro delle panchine 00:53 I fatti del giorno Ecco il 38° turno di A: la Fiorentina anticipa al giovedì, lotta salvezza la domenica sera 00:49 I fatti del giorno La classifica di Serie A dopo la 37^ giornata: è lotta a tre per non retrocedere