Menù Notizie

-1 al via del mercato, Frosinone: tre arrivi da ufficializzare. Attenzione alle uscite...

di Stefano Martini
Foto
© foto di Frosinone Calcio

Il mercato partirà ufficialmente tra qualche ora ma il Frosinone ha giocato d'anticipo ed è gia pronto ad ufficializzare ben tre ingressi. Il direttore dell'area tecnica giallazzurra, Guido Angelozzi, infatti ha lavorato in anticipo rispetto alla concorrenza ed ha già pronti tre rinforzi per mister Di Francesco: il centrale di difesa Huijsen, il terzino Zortea e l'attaccante esterno Ghedjemis. Il classe 2005 Dean Huijsen, olandese in arrivo dalla Juventus vestirà in questa seconda parte della stagione la maglia canarina giungendo in Ciociaria con la formula del prestito secco. Prestito con diritto di riscatto invece per il trasferimento in giallazzurro di Nadir Zortea dall'Atalanta. Il franco-algerino Fares Ghedjemis dal Rouen arriverà al Frosinone a titolo definitivo con un contratto fino al 2028.
Non termineranno qui gli ingressi poichè il club di Viale Olimpia è a caccia di ulteriori rinforzi sugli esterni e anche tra centrocampo e attacco potrebbero esserci movimenti in base alle uscite.

Sul fronte cessioni infatti Soufiane Bidaoui e Karlo Lulic sono pronti a salutare la Ciociaria. Per il marocchino c'è l'interesse di Bari e Ascoli mentre Lulic piace a mezza serie B tra cui Bari e Sudtirol. Il classe '96 sembrava destinato al Sudtirol ma nelle ultime ore stando a quanto raccolto da TMW si sarebbe registrata una brusca frenata. Tanti poi gli interessamenti per Giuseppe Caso (Cremonese, Palermo e Pisa in prima linea) ma al momento il 25enne di Torre Annunziata vorrebbe proseguire la sua stagione in Ciociaria e continuare a giocarsi le sue chance nello scacchiere di Di Francesco. Caso ha un contratto in scadenza a giugno 2025 col Frosinone. Come detto in base alle uscite Angelozzi potrebbe aumentare il numero di operazioni in entrata motivo per il quale sono da tener d'occhio Luca Garritano e Jaime Baez, entrambi col contratto in scadenza a giugno 2024. In caso di un ingresso al centro dell'attacco invece, a partire sarebbe uno tra Marvin Cuni e Walid Cheddira.

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
00:08 Serie A Mauro: "Ho sempre lodato Gasp ma ora si dia una regolata. Juventus, prendi Conte" 00:04 Serie B Cosenza, Tutino miglior goleador italiano: "In Nazionale? Ho riso, poi Spalletti..." 00:01 Serie C Casertana, Cangelosi: "Non abbiamo rubato nulla. Vittoria su Juve NG meritata" 00:00 A tu per tu …con André Geraldes 00:00 Serie A Inter in pressing su Bento. Il tecnico dell'Athletico Paranaense: "Partirà in estate"
00:00 Editoriale Milan: i perché del “no” a Conte (sempre più napoletano…). Juve: l’equivoco da chiarire su Allegri. Atalanta: il simbolo in “cemento armato” della Dea. Inter: il futuro della proprietà. E il piano (con tanto di budget) del Como
Martedì 14 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Villarreal corsaro a Girona: tra Sorloth e Dovbyk alla fine spunta Bertrand Traoré 23:53 Serie A I complimenti di Guardiola? Gasperini: "È un amico, lo ringrazio. L'EL ci ha dato forza" 23:49 Altre Notizie Dal calcio... all'impasto! Nicola Bellomo apre una pizzeria a Bari Vecchia 23:46 Serie C Il Vicenza espugna Taranto. Vecchi predica calma: "Siamo solo a metà del percorso" 23:45 Serie A Ag.Mkhitaryan: "Ha altri due anni di contratto con l'Inter, non pensa certo al ritiro..." 23:42 Calcio estero Tottenham k.o. col City, festeggia anche l'Aston Villa: dopo 41 anni è di nuovo in Champions 23:40 Serie C Taranto, Capuano: "Non è ancora finita. Ce l'andremo a giocare a Vicenza, convinti" 23:38 Serie A Juve, Allegri: "Vivrò la finale come un bambino. Atalanta realtà importante del calcio europeo" 23:34 Serie D Pres. Dolomiti Bellunesi: "Ripetersi non sarà semplice, ma non ci porremo alcun limite" 23:30 Serie A Lazio, nuova idea per la difesa: piace Vasquez. Ecco quanto lo valuta il Genoa 23:27 Calcio estero Il Real Madrid è insaziabile: Alaves travolto 5-0, Arda Guler segna ancora 23:23 Serie A Toni: "Con la Coppa Italia la stagione di Allegri non sarebbe negativa. Poi credo che andrà via" 23:19 Serie C Padova, Kirwan: "Oddo ci ha dato serenità. Speriamo di avere una marcia in più ai playoff" 23:18 Serie C Juve NG, Brambilla: "Mancata lucidità in attacco. Ma a Caserta possiamo dire la nostra" 23:15 Serie A Semplici: "Alla Fiorentina servirà un grande allenatore se Italiano dovesse andarsene" 23:12 Euro 2024 Germania, niente Europeo per Hummels e Goretzka. Ci saranno Koch e Anton 23:08 Serie A Thiaw: "Voglio restare al Milan. Contestazione dei tifosi? Amano il club, posso capirli" 23:04 Serie B La Samp si prepara ai playoff. Benedetti e Darboe si allenano con il gruppo 23:00 Serie A Zaccardo: "L'Atalanta sta meglio ma la Juve è più abituata. Niente di scontato" 22:57 Calcio estero Haaland e Ortega eroi, Manchester City a 90' dal titolo: 2-0 al Tottenham di un super-Vicario 22:54 Serie C Playoff Serie C, 1° Turno Fase Nazionale - Lanini ci mette la pezza: Benevento, 1-1 a Trieste 22:53 Serie A Panucci: "Curioso di vedere Gasperini in una big. Sa gestire allenatore da 9.5/10?" 22:49 Serie CTMW Radio L'ex Petrone: "Il Rimini uscito a testa alta da playoff. Ha fatto un buon campionato" 22:45 Serie A Tacchinardi: "Domani la Juve non può fallire. Solo dopo potrà pensare a Motta..."