Menù Notizie

Condò: "Vittoria del Sassuolo sull'Inter tecnicamente inspiegabile"

di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net
Daniele Mascolo/PhotoViews
Daniele Mascolo/PhotoViews

Paolo Condò ha commentato sulle pagine de La Repubblica la vittoria del Sassuolo contro l'Inter: "La vittoria del Sassuolo sull’Inter, tecnicamente inspiegabile visti i 63 punti di differenza della vigilia, diventa logica se si osservano gli occhi (finalmente) da tigre di una squadra scivolata al penultimo posto quasi senza accorgersene, e quelli impigriti dai fisiologici bagordi di chi ha appena vinto lo scudetto", si legge.

Ancora il giornalista nella sua riflessione: "Per 33 partite - prosegue l'articolo - Inzaghi ha allenato con profitto l’ambizione, alla 34ª ha celebrato la festa e adesso deve gestire attraverso record un po’ freddini il finale di stagione. Viceversa Ballardini allena la disperazione, che ingigantisce col passare dei turni e sabato ha pesato più della declinante ambizione nerazzurra"

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sono Interdetto ma il calcio è strano, Beppe. La Marotta League e i fegati spappolati

Carnevali: "Stagione non positiva ma se giochiamo come con l'Inter possiamo sperare"

Il Sassuolo batte l’Inter. Polemiche sui social con la Marotta League e Frattesi

Negli studi di Sky Sport invece aveva detto: "È stata una partita tra una squadra super motivata, il Sassuolo, e una squadra sotto motivata, l'Inter. Altrimenti non sia piega questo risultato. Nelle prossime partite il Sassuolo giocherà con il Genoa e poi in casa della Lazio che all'ultima giornata non avrà grande motivazioni per l'obiettivo già raggiunto. Si ritroverà ancora in una situazione simile a quella contro l’Inter, quindi può salvarsi".


Altre notizie Sassuolo
Domenica 19 Maggio 2024
Sabato 18 Maggio 2024