Menù Notizie

Adani: "Inter ubriaca da una settimana, ora il Sassuolo ha una possibilità"

di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

La vittoria del Sassuolo sull'Inter continua a far discutere. Daniele Adani, ex giocatore fra le altre dell'Inter, ha detto la sua sulla sfida del Mapei Stadium di sabato sera terminata sul punteggio di 1-0 per i neroverdi grazie al gol di Armand Laurienté. Una vittoria di vitale importanza e per certi versi insperata contro la vincitrice del campionato di Serie A, raggiunta però grazie alla caparbietà dei neroverdi che si sono compattati tirando fuori l'orgoglio dopo due bruttissime prestazioni contro Lecce Fiorentina.

Il Sassuolo dunque può tornare a sperare nella salvezza perché ha rosicchiato due punti a Empoli e Frosinone che ieri hanno pareggiato nello scontro diretto. A La Domenica Sportiva dopo la partita dell'Inter in casa del Sassuolo, che ha rimesso in corsa i neroverdi in chiave salvezza, Lele Adani ha parlato anche delle speranze di permanenza in A del club emiliano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sono Interdetto ma il calcio è strano, Beppe. La Marotta League e i fegati spappolati

Carnevali: "Stagione non positiva ma se giochiamo come con l'Inter possiamo sperare"

Il Sassuolo batte l’Inter. Polemiche sui social con la Marotta League e Frattesi

Ecco le parole dell'ex giocatore su quanto accaduto sabato sera: "Il Sassuolo a Firenze sembrava una squadra senza più tante speranze, almeno per quella prestazione. Ora ha Genoa, Cagliari e Lazio. L'Inter credo fosse ancora ubriaca da una settimana, questo ha giovato al Sassuolo che ora ha una possibilità"


Altre notizie Sassuolo
Domenica 19 Maggio 2024
Sabato 18 Maggio 2024