Menù Notizie

Sabatini dopo Sassuolo-Inter: "È legittimo che il Frosinone chieda una cosa"

di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net
Foto

La vittoria del Sassuolo sull'Inter per 1-0 con il gol di Armand Laurienté ha animato i dibattiti post-gara non solo sui social ma anche nelle numerose trasmissioni tv andate in onda nelle ultime ore. Sandro Sabatini, in diretta a Pressing, ha espresso la sua opinione sui 3 punti raccolti dai neroverdi contro i nerazzurri, neo campioni d'Italia, e reduci da una settimana di festeggiamenti, dunque meno concentrati rispetto alle precedenti uscite.

Ecco le parole di Sandro Sabatini: "Non bisogna andare oltre nel commentare la prestazione dell'Inter. Bisogna semplicemente andare alla stessa velocità anche in Frosinone-Inter. Poi all'ultima giornata ci sarà il Verona. Come giustamente l'Inter si è dedicata alle feste e non aveva la concentrazione contro il Sassuolo, il Frosinone dice 'oh mica adesso ricominciate e vi concentrate di nuovo'".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sono Interdetto ma il calcio è strano, Beppe. La Marotta League e i fegati spappolati

Carnevali: "Stagione non positiva ma se giochiamo come con l'Inter possiamo sperare"

Il Sassuolo batte l’Inter. Polemiche sui social con la Marotta League e Frattesi

Il giornalista ha poi proseguito parlando della prossima gara che attende i nerazzurri, ovvero quella contro il Frosinone, ma l'Inter sarà arbitro della lotta salvezza perché sfiderà anche il Verona: "Ed è legittimo dirlo da parte del Frosinone. L'Inter segnava da 42 partite e nel secondo tempo non ha mai tirato in porta. Nessuno sta dicendo che l'Inter l'ha fatto volontariamente ma mettetevi anche nei panni del Frosinone".


Altre notizie Sassuolo
Domenica 19 Maggio 2024
Sabato 18 Maggio 2024