Menù Notizie

Gian Luca Rossi: "Ma perché volete la retrocessione del Sassuolo in B?"

di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Gian Luca Rossi, giornalista del gruppo Mediapason vicino alle vicende dell'Inter, nel suo ultimo video editoriale sul suo canale YouTube ha parlato fra le altre cose anche della sfida di sabato prossimo tra il Sassuolo e i nerazzurri, parlando dell'odio social che si è riversato in queste settimane all'indirizzo dei neroverdi con tanti 'tifosi' che sperano di vedere i neroverdi in B.

"Io non ho capito una cosa - esordisce Rossi - però siccome continuate a dire che quella del 20esimo scudetto deve essere la festa nostra e non la celebrazione dei fallimenti altrui ma perché continuate a scrivere che volete mandare il Sassuolo in serie B? Tra l'altro l'Inter pensate che parte per Reggio Emilia addirittura sabato mattina e la partita si gioca sabato sera, tanto per dirvi che ormai da noi c'è un clima abbastanza rilassato, ma perché volete mandare giù il Sassuolo a tutti i costi?".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Flop Doig e Kumbulla: il mercato di gennaio del Sassuolo è bocciato

Corsa salvezza Serie A, Gazzetta dello Sport: "Sassuolo, non si sa mai"

Sassuolo, la cura Ballardini non funziona: media punti peggiore di Dionisi

Ancora Rossi: "Sì lo so, perché due anni fa si è scansato con il Milan ma si sarebbe scansato anche con noi, dai ragazzi parliamoci chiaro, znzi io mi ricordo che ogni tanto al Sassuolo gli abbiamo dato anche delle marzolate non indifferenti però io sono per il non fare sconti a nessuno e visto che l'Inter deve giocare con Sassuolo, Frosinone e Verona per il discorso salvezza farei una bella cosa: si vincono tutte e tre così non si fanno sconti a nessuno e magari nessuno c'ha da dire. Ho capito che ce l'avete col Sassuolo e volete cacciarlo in serie B che non è mai retrocesso ma io rispetto la mia policy e deve essere la festa nostra".


Altre notizie Sassuolo
Giovedì 16 Maggio 2024
Mercoledì 15 Maggio 2024