Menù Notizie

Intermediario Kumbulla: "Sfortunatamente non gioca al Sassuolo ma ha mercato"

di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Marash Kumbulla sta trovando pochissimo spazio al Sassuolo e solo domenica scorsa contro la Fiorentina ha fatto il suo esordio dal 1' minuto. Il difensore centrale albanese è arrivato in prestito dalla Roma a gennaio ma è stato costretto ai box per alcuni problemi fisici che si portava dietro da tantissimi mesi con la formazione giallorossa. Lucas Carminitana, agente FIFA che cura gli interessi del giocatore nelle vesti di intermediario, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY parlando proprio della situazione relativa al futuro del difensore.

Kumbulla è arrivato in prestito secco in neroverde ma c'è un retroscena: nelle ultime ore è stato tentato anche dall'Amburgo, che ha provato a soffiarlo ai neroverdi. Il giocatore a fine anno farà sicuramente ritorno alla Roma, club proprietario del cartellino, ma non è scontata la sua permanenza. Molto dipenderà dalle valutazioni dello staff e in particolare del tecnico Daniele De Rossi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la Lazio di Tudor su Josh Doig

Calciomercato Sassuolo: Laurienté pronto a partire, non resterà in B

SN - Calciomercato Sassuolo: mirino su Jari Vandeputte del Catanzaro

Ecco le parole di Carminitana: "Nell’ultimo giorno di mercato c’è stato forte interesse dell’Amburgo per Marash Kumbulla. Sfortunatamente non sta giocando, ma ha sempre un po’ di mercato in Germania, tra bassa Bundesliga e Bundesliga 2. Il giocatore vuole aspettare ancora. Futuro alla Roma? Dipende tutto da De Rossi. Credo che ci siano possibilità che possa andare all’estero, in particolare in Germania”.


Altre notizie Sassuolo
Venerdì 17 Maggio 2024
Giovedì 16 Maggio 2024