Menù Notizie

Sampdoria, recuperati Depaoli e Vieira: scarico per Augello ma con la Lazio ci sarà

di Andrea Piras
Foto
Meno tre alla Lazio. La Sampdoria si è ritrovata questa mattina al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco per preparare la sfida di campionato contro i biancocelesti di Maurizio Sarri. Archiviato il ko di Firenze, la squadra di Roberto D'Aversa ha ripreso ieri la preparazione e oggi ha svolto una seduta a doppie velocità in base al minutaggio delle ultime gare fra esercitazioni tecnico-tattiche e due partitelle a campo ridotto.

Depaoli e Vieira in gruppo
Si svuota l'infermeria blucerchiata. Buone notizie arrivano per il tecnico abruzzese che ha potuto contare su Fabio Depaoli e Ronaldo Vieira. I due hanno svolto la prima fase di allenamento con i compagni. Il terzino è pienamente recuperato e dunque sarà a piena disposizione per la gara contro i capitolini mentre il centrocampista, anche lui al top, deve ovviamente riprendere la condizione migliore e il ritmo partita.

Scarico per Augello
Proseguono i rispettivi iter riabilitativi Ernesto Torregrossa e Mikkel Damsgaard. L'attaccante ha svolto una seduta individuale mentre il trequartista sta lavorando per recuperare dopo l'intervento in artroscopia al ginocchio destro. Sessione di scarico programmata invece per Tommaso Augello che non ha alcun tipo di problema e domenica prossima sarà arruolabile per la Lazio.
Altre notizie Sampdoria
Sabato 22 Gennaio 2022