Menù Notizie

...con Stefano Colantuono

di Alessio Alaimo
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
“La Salernitana in Serie A? Un grande risultato. Una promozione storica che arriva dopo tanti anni. Sono molto felice perché Salerno inseguiva da tempo questo traguardo”. Così a Tuttomercatoweb Stefano Colantuono.

C’erano tante aspettative attorno al Monza...
“Il calcio è bello anche per questo. Non vincono sempre i favoriti. Il Monza però avrà modo di rifarsi. I playoff sono un terno al lotto. Nonostante tutto il Monza ha fatto un ottimo campionato. Insieme al Lecce è la squadra candidata ad andare in Serie A”.

Lotta salvezza in Serie A: il Benevento ha depauperato il vantaggio e adesso rischia davvero la B.
“Qualche recriminazione deve farla. Ad un certo punto del campionato era molto lontano dalla zona salvezza. Ha sprecato un vantaggio incredibile e oggi si ritrova in una condizione molto complicata e deve sperare in qualche passo falso delle altre”.

S’è salvato il Genoa. Mentre il Toro viene da una sconfitta per 7-0...
“Quando mette le mani Ballardini è sempre una garanzia. Per quanto riguarda il Torino, deve farsi scivolare addosso la sconfitta. Ha perso e non bisogna pensarci più. C’è da lavorare. I sette gol possono incidere sulla testa, dovrà essere bravo Nicola e mettersi alle spalle quello che è successo”.

Ha fatto il direttore tecnico alla Samb. Il futuro però sarà in panchina, giusto mister?
“È stata parentesi. Dal prossimo anno sono a disposizione per chi avrà bisogno di me. Si, in panchina ovviamente”.
Altre notizie Sampdoria
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024