Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese: Pereyra ancora sulla linea dei trequartisti

di Simone Lorini
Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese: Pereyra ancora sulla linea dei trequartisti
Con le fatiche della Coppa Italia alle spalle, per la Serie A è di nuovo tempo di campionato: archiviato il primo turno infrasettimanale e con il Milan sempre a guardare tutti dall'alto in basso, per le venti squadre di massima divisione un weekend molto dilatato, che inizia col derby di Roma e prosegue fino al match tra Cagliari e rossoneri di lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese, con le ultime raccolte dai nostri inviati:

▪ Sampdoria-Udinese - Sabato, ore 20.45, allo Stadio Luigi Ferraris
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata
▪ Classifica: Sampdoria 20 punti, Udinese 16 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Qualche cambio nell’undici di mister Claudio Ranieri in vista della sfida casalinga contro l’Udinese. Non cambierà l’assetto difensivo a protezione della porta di Audero. Bereszynski e Augello saranno gli esterno mentre i centrali dovrebbero essere sempre Yoshida e Colley. In mezzo al campo Adrien Silva insidia uno fra Ekdal e Thorsby mentre sulla corsia di sinistra non ci sarà lo squalificato Jankto, diffidato e ammonito a La Spezia. Al suo posto ci sarà Damsgaard mentre Candreva percorrerà la fascia opposta. In attacco confermato Keita Balde con Verre che potrebbe agire sulla trequarti.

COME ARRIVA L'UDINESE - Dovrà con tutta probabilità riproporre il 3-5-1-1 Luca Gotti visto che dall’infermeria non sono ancora arrivate grosse novità. Quindi davanti a Musso ci sarà la difesa titolare composta da Becao, Bonifazi e Samir. Sulle fasce tornerà Zeegelaar dopo il turno di riposo avuto contro il Napoli, mentre sulla destra è confermato Larsen. In mezzo Walace è leggermente in vantaggio su Arslan per fare da volante di centrocampo. Insieme al brasiliano ci saranno Mandragora e un De Paul chiamato ad aiutare di più il reparto offensivo vista la carenza di attaccanti. Pereyra sarà nuovamente avanzato sulla linea dei trequartisti, con Lasagna unica punta. L’ex Carpi si giocherà la maglia da titolare con Nestorovski e il rientrante Deulofeu, che ha smaltito solo di recente l’edema osseo patito contro il Benevento.
Attiva ora DAZN. Guarda la partita Sampdoria-Udinese. Disdici quando vuoi!
Altre notizie Sampdoria
Giovedì 25 Febbraio 2021
Mercoledì 24 Febbraio 2021