Menù Notizie

Dal nostro sondaggio: "Zapata molto bene, è meglio di Muriel"

di Alberto De Venuto
per Sampdorianews.net
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Il feeling tra Duvan Zapata e i tifosi blucerchiati è sbocciato subito. In 5 partite ha già segnato 3 gol, di cui 2 davanti ai suoi nuovi sostenitori. Nelle gare contro Milan e Atalanta, le sue due uniche presenze a Marassi, l'attaccante colombiano ha sempre timbrato il cartellino con marcature decisive, contro i rossoneri, o importanti come contro gli orobici.

Ma il suo score non è l'unica cosa che sta soddisfando il popolo blucerchiato, poiché la sua grinta, la sua forza fisica e voglia di lottare hanno fatto breccia nei cuori dei tifosi. Facendo dimenticare un altro colombiano con altre caratteristiche: Luis Muriel. Infatti i sostenitori doriani, che hanno preso parte al sondaggio di Sampdorianews.net, sembrerebbero aver già rimpiazzato l'ex attaccante della Samp.

A vincere il sondaggio, nel quale si chiedeva "Quanto sei soddisfatto di Zapata", è stata l'opzione "Sono soddisfatto, lo preferisco a Muriel" che ha totalizzato il 60,17% dei voti (278 clic). Un'altra risposta, seppur meno votata, a totalizzare più preferenze è stata "E' presto per giudicare". Infatti il 37,45 % dei votanti vuole attendere più partite per dare un giudizio definitivo su Zapata.

A chiudere questo sondaggio sono le opzioni "Non sono soddisfatto, preferisco Muriel" e  "Non so" che sono stati votati rispettivamente dall'1,30% e dall'1,08% dei partecipanti al sondaggio. 


Altre notizie Sampdoria
Mercoledì 24 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024