Menù Notizie

Ag. Puggioni: "L'idea è continuare con la Samp"

di Corrado Camera
per Sampdorianews.net
Federico De Luca
Federico De Luca

Tra la scorsa e la presente stagione, Christian Puggioni si è dimostrato essere un dodici di assoluta affidabilità. Se i tifosi della Sampdoria già lo avevano in simpatia prima del suo approdo a Genova per non aver mai nascosto la sua fede blucerchiata e per aver rifiutato un trasferimento sull'altra sponda del Bisagno, ora hanno imparato ad apprezzarne anche il carisma e il rendimento sul campo. Giulio Meozzi, agente del giocatore, ha così commentato l'inizio di stagione del suo assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

"Per ora la sua annata è più che positiva. Il futuro è tutto da scrivere, ha ancora un anno e mezzo di contratto con la Samp: in Italia non manca la ricerca dei portieri e anche se anagraficamente non è giovanissimo, a livello fisico è integro e longevo. Ci sono possibilità che altri club si interessino a lui ma il suo desiderio è restare alla Samp. E' un tifoso blucerchiato vero, in passato non a caso ha rifiutato il Genoa. Ha realizzato il suo sogno, giocare con la maglia doriana. E ora si sta ritagliando una fetta di storia nel club. Come detto, l'idea è quella di continuare con la Samp. Tra un anno e mezzo continuerà a giocare. Speriamo che il club possa accontentarlo dandogli la possibilità di proseguire".

In conclusione, il procuratore del n°1 blucerchiato ha commentato la statistica uscita recentemente secondo cui Puggioni è risultato essere il portiere con la media voto più alta della serie A:

"Ho visto e mi ha fatto molto piacere. E' il segnale che l'età non conta. Sono felice per lui, oltre che per Giampaolo e la Sampdoria che hanno dimostrato di crederci affidandogli la porta".


Altre notizie Sampdoria
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024