Menù Notizie

PONTE DI LEGNO LIVE - Osti: "La squadra arriverà completa ai nastri di partenza. Pronti a riaccogliere Schick ma la decisione sta a lui"

di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net
Federico De Luca
Federico De Luca

Al termine del terzo test amichevole che ha visto gli uomini di Giampaolo imporsi sulla Cremonese per 3-0, Carlo Osti ha incontrato i cronisti presenti a Temù per commentare il mercato blucerchiato ed il calendario della Serie A, appena ufficializzato. Sampdorianews.net, presente in ritiro, ha raccolto le dichiarazioni del direttore sportivo:

Sull'inizio di campionato: "Non faccio mai commenti perché sappiamo che all'inizio ci sono sempre delle sorprese e insidie. Incontriamo una squadra che avrà grande entusiasmo, il Benevento conosce i suoi limiti e sta allestendo una squadra secondo me competitiva."

Sull'amichevole di oggi: "Questa squadra ha una grande organizzazione di gioco, è un gruppo che sta lavorando da un anno con lo stesso allenatore, ed i nuovi si stanno pian piano inserendo. Mi sembra che la squadra stia mettendo in pratica quelli che sono i dettami tattici del mister."

Sui possibili rinforzi e sui nomi accostati alla Samp come Colley e Ferrari: "Al di là dei nomi, la squadra va completata e ne siamo consapevoli. Sappiamo che dovremo cercare di rafforzare la difesa quanto prima, ma la fretta è cattiva consigliera e valuteremo bene ogni profilo per sbagliare il meno possibile. Sono convinto che la squadra arriverà completa ai nastri di partenza."

Su Schick: "E' in un periodo di riposo, a Praga. Per lui questo periodo è importante per capire cosa è successo e cosa vuole fare. La sua volontà sarà sovrana, noi siamo pronti a riaccoglierlo ma sappiamo che la decisione sta a lui".


Altre notizie Sampdoria
Venerdì 29 Marzo 2024
Giovedì 28 Marzo 2024