Menù Notizie

Pozzi: "Sono diventato un tifoso blucerchiato"

di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Nicola Pozzi è sicuramente rimasto nel cuore dei tifosi blucerchiati dopo l'annata strepitosa vissuta nel 2011-2012, durante la quale contribuì con i suoi 16 goal a riportare la Sampdoria nella massima serie dopo solo un anno di purgatorio. Parimenti la Sampdoria è rimasta dentro di lui, come una seconda pelle.

Attualmente svincolato, raggiunto dai microfoni di TMW Radio durante il ritiro degli svincolati a Coverciano, alla domanda per quale squadra è rimasto più legato, l'attaccante ha riposto ribadendo il suo amore per i colori blucerchiati: "In assoluto la Sampdoria. Sono diventato un tifoso blucerchiato. L'Empoli dal canto suo mi ha permesso di esordire in Serie A dandomi l'opportunità di mettermi in mostra per arrivare poi a togliermi delle grandi soddisfazioni con la maglia blucerchiata".

Infine, gli è stato chiesto se a suo parere la Sampdoria si è indebolita con le recenti cessioni: "Questo lo dimostrerà il campo. Il mercato non è ancora finito, ci sono state sicuramente delle uscite importanti ma la società è sana e può fare qualcosa a livello di entrate. Negli ultimi anni sono stati straordinari a prendere dei giovani sconosciuti ai più. Non è sempre facile che si incastri subito ed escano fuori giocatori importanti come Schick. La Samp ha la liquidità di fare qualcosa sul mercato".


Altre notizie Sampdoria
Venerdì 26 Aprile 2024
Giovedì 25 Aprile 2024