Menù Notizie

Zappacosta: "Testa tutta rivolta alla Samp. Chiudiamo al meglio la stagione"

di Andrea Vazzoler
per Sampdorianews.net
Matteo Gribaudi/Image Sport
Matteo Gribaudi/Image Sport

A segno nel 3-1 del Torino contro il Chievo a Verona, Davide Zappacosta, ha commentato il suo goal e il momento dei granata, prossimi avversari della Sampdoria sabato prossimo, come riportato da torinofc.it:

"Dispiace perchè l’avessimo saputo prima quali erano le nostre qualità e la sicurezza nei nostri mezzi forse saremmo riusciti a fare meglio anche fuori casa durante l'anno. Ora è importante concludere al meglio la stagione perchè se finisci bene poi riparti anche bene. 

Peccato per il gol subito: siamo stati un po' ingenui e su questo dobbiamo migliorare perchè certe cose possono talvolta compromettere un match.

I tifosi anche oggi sono stati fondamentali e li ringrazio. Il fatto che Ljajic abbia lasciato la punizione a Belotti è un gesto importante e significativo di quanto questo gruppo sia unito: stiamo cercando di mettere  nelle condizioni il "Gallo" di vincere la classifica cannonieri.

Il nostro obiettivo ora è vincere le partite che rimangono: la testa è tutta rivolta alla Sampdoria. Il derby sappiamo quanto è importante, ma dobbiamo pensare prima al match di sabato prossimo altrimenti rischiamo di deconcentrarci".


Altre notizie Sampdoria
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024