Menù Notizie

Feralpisalò, Balestrero: "Alla Sampdoria sarebbe un orgoglio"

di Matteo Romano
per Sampdorianews.net
Simone Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
Simone Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò

Il calciatore Davide Balestrero è intervenuto ai microfoni di Forever Samp su Telenord. Il centrocampista della Feralpisalò, genovese e tifoso della Sampdoria, ha affermato: "Non è mai facile scindere il discorso personale da quello di squadra. Epilogo [Feralpisalò, ndr] poco auspicato, abbiamo pagato l'approccio difficoltoso alla categoria, è finita così. Personalmente è stato positivo, era la prima volta che mi affacciavo a questa categoria, sono contento del mio rendimento".

Il calciatore prosegue: "Penso che date le vicissitudini estive la Samp abbia fatto un campionato giusto, sono state fatte scelte per una rosa giovane, che ha dato i suoi frutti. Sono cresciuti, riporta Sampdorianews.net, giocare a Marassi non è facile per giocatori affermati. Il percorso è stato quello che era giusto facesse. Le aspettative si alzeranno: bisogna dare credito alla società, che ha portato avanti una stagione dignitosa".

Sul peso della maglia doriana, e  di un possibile futuro alla Samp: "Non sarei preoccupato, sarei entusiasta. Sono un giocatore della Feralpi dove sto benissimo. Dobbiamo somatizzare la retrocessione, se sarà una soluzione percorribile la valuteremo. Per me sarebbe un orgoglio".


Altre notizie Sampdoria
Sabato 28 Settembre 2024
Venerdì 27 Settembre 2024