Menù Notizie

Flachi: "Sampdoria squadra con paura. Serviranno orgoglio e personalità"

di Diego Anelli
per Sampdorianews.net
Foto

Francesco Flachi ha analizzato durante Stadio Gol in onda su Telenord la sconfitta interna della Sampdoria contro la Cremonese:

"Sapevamo che non sarebbe stato facile contro un avversario di questo livello, la Sampdoria veniva da un risultato importante che poteva dare entusiasmo, forza, sicurezza. Rimango però un po'  basito dal fatto che in novanta la Sampdoria ne abbia giocati venti.  Non è per niente facile, in ogni partita ci sono due infortunati, è una squadra fragile, riporta Sampdorianews.net, priva di qualità, personalità ed individualità, là davanti se non c'è Esposito non si crea niente. 

Serviranno orgoglio e personalità per affrontare partite così determinanti contro dirette concorrenti, mentalmente bisognerà essere preparati. È una Sampdoria che ha paura, non si è visto solo stavolta, anche nelle gare precedenti. Ci auguriamo una sterzata in attesa dei rientri dei giocatori di maggiore qualità. Ci deve essere una scossa interna allo spogliatoio, dall'allenatore o dalla società".


Altre notizie Sampdoria
Domenica 21 Aprile 2024
Sabato 20 Aprile 2024