Menù Notizie

Ds Stella Rossa: "Impegno che Stankovic rimanga con noi"

di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net
PhotoViews
PhotoViews

Il direttore sportivo della Stella Rossa Mitar Mrkela, intervistato dai taccuini di Politika.rs, ha parlato dei corteggiamenti arrivati dall'Italia al loro allenatore Dejan Stankovic:

"Il nostro impegno è sempre stato che Dejan Stanković rimanga qui con noi, per lavorare in pace, forgiare giocatori e buoni risultati. Per avere successo sulla scena nazionale e per alzare costantemente la mira nel quadro internazionale di anno in anno, come vogliamo noi". Le parole tradotte da Sampdorianews.net.

Ci sono state diverse offerte per Dejan Stanković dall'Italia? "Noi, che lavoriamo nella Stella Rossa, siamo felici quando il nostro lavoro e soprattutto i risultati vengono valorizzati fuori dai confini del nostro paese e quando c'è un serio interesse, sia per un giocatore che per l'allenatore. La Stella Rossa era e rimane il fiore all'occhiello del calcio serbo. Cresciamo tutti insieme, di anno in anno, e registriamo buoni risultati. Questo è un ottimo indicatore del fatto che stiamo andando bene".

Quali sono i tuoi ulteriori piani? "È noto che la Stella Rossa ha un contratto con Dejan Stanković fino al 2024. Il nostro desiderio è che lui rimanga al club, se possibile, fino alla fine del suo mandato. Più a lungo possibile, perché a nessuno di noi dispiacerebbe se continuasse la nostra collaborazione con un allenatore come Dejan Stanković. Il nostro obbiettivo è vincere il quinto titolo consecutivo, il terzo dell'allenatore da quando siede sulla panchina dei rosso-bianchi. Daremo tutto per raggiungere quell'obiettivo. Naturalmente, siamo consapevoli di tutte le difficoltà. Ma andiamo avanti, piano, passo dopo passo""


Altre notizie Sampdoria
Venerdì 26 Aprile 2024
Giovedì 25 Aprile 2024
Mercoledì 24 Aprile 2024