Menù Notizie

Primavera: Samp travolge Roma, tripletta di Balde (5-4)

di Serena Timossi
Primavera: Samp travolge Roma, tripletta di Balde (5-4)

Pioggia di goal al "Riccardo Garrone" di Bogliasco, dove la Primavera blucerchiata ha calato il pokerissimo, battendo 5-4 la Roma al termine di una gara combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte. Se il primo tempo si era concluso sul 2-2, con i ragazzi di Cottafava prima in vantaggio, poi rimontati e nuovamente in parità grazie alla rete di Balde al 31', la ripresa ha visto la Roma nuovamente in vantaggio a causa della rete del solito D'Orazio (56').

I blucerchiati rispondono con Pompetti al 65', riportando il match in equilibrio, ma è Balde che decide il match con una tripletta: le sue reti al 74' e al 90' e il sigillo finale del giallorosso Sdaigui è ininfluente. La Samp chiude perentoriamente sul 5-4. 

Sampdoria (3-4-2-1) : Raspa; Angileri, Veips (C), Obert; Chrysostomou, Pompetti, Siatounis, Canovi; D'Amico, Baldé; Prelec.
A disp.: Avogadri (GK), Doda, Brentan, Sabattini, Amado, Trimboli, Bahlouli, Scaffidi, Boschini (GK).
All.: Cottafava.

Roma (4-3-3) : Cardinali; Buttaro, Trasciani (C), Bianda, Semeraro; Darboe, Tripi, Sdaigui; Providence, Felipe Estrella, D'Orazio.
A disp.: Zamarion (GK), Pleśnierowicz, Santese, Calafiori, Riccardi, Simonetti, Besuijen, Zalewski, Tall, Milanese, Nigro, Boer (GK).
All.: De Rossi.

Marcatori: 6' rig. D'Amico (UC Sampdoria), 8' D'Orazio (AS Roma), 21' Felipe Estrella (AS Roma), 31' Baldé (UC Sampdoria), 56' D'Orazio (AS Roma), 65' Pompetti UC Sampdoria), 74' Baldé (UC Sampdoria), 90' (UC Sampdoria), 90'+4 Sdaigui (AS Roma).


Altre notizie Sampdoria
Lunedì 24 Febbraio 2020
Domenica 23 Febbraio 2020