Menù Notizie

Djuricic: "A 25 anni è molto importante fare la scelta giusta"

di Edoardo Figone
per Sampdorianews.net

Secondo le ultime indiscrezioni Filip Djuricic sarebbe un passo dal lasciare la Sampdoria. Il trequartista blucerchiato a Genova sta trovando pochissimo spazio negli schemi di Giampaolo. Durante un'intervista rilasciata ai microfoni della stampa olandese di Voetbal International, il giocatore ha parlato del suo desiderio di tornare a giocare con regolarità e di trovare nuovi stimoli:

"È un disastro totale, in estate volevo andarmene, ma l'allenatore ha rifiutato di lasciarmi andare, lo stesso allenatore non mi ha usato affatto, è un dramma".

Sembra che il Benevento sia molto interessato: "Ho molte opzioni, ma è molto difficile, ho 25 anni. Alcuni dicono: hai solo 25 anni, hai una carriera intera davanti a te, ma è anche un'età in cui devo davvero fare una buona scelta. Voglio un nuovo inizio, voglio sbarazzarmi della seccatura degli ultimi anni".

Al Benfica avevi iniziato bene: "Al Benfica ho avuto un buon inizio, ma dopo una stagione il club ha avuto improvvisamente altri piani." - dice Djuricic, che pensa con malinconia al suo periodo a Heerenveen, ma un ritorno in Friesland non è un'opzione - " E' stato bello a Heerenveen, mi sono divertito là. Ho ancora molti amici la, adoro Heerenveen, ma non ho alcun contatto con le persone che fanno parte del club. Quindi non è realistico ora".


Altre notizie Sampdoria
Mercoledì 24 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024