Menù Notizie

Festa Taxi Cub Sampdoria, Ferrari: "Vedere tanti tifosi sugli spalti ci rende orgogliosi". Capezzi: "Ci trasmettono sempre la giusta carica"

di Alberto De Venuto
per Sampdorianews.net
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Per festeggiare i 50 anni dalla fondazione del Taxi Club Sampdoria è stata scelta la cornice del ristorante storico genovese Zeffirino. A celebrare questo importante evento erano presenti anche Gian Marco Ferrari, reduce dal goal decisivo contro la Juventus, e Leonardo Capezzi. Il difensore n°13, ai microfoni di Samp TV, ha parlato dell'affetto e del supporto che non manca mai dei sostenitori blucerchiati:

"I tifosi durante la settimana ci fanno lavorare e poi alla domenica, quando ne abbiamo bisogno, si fanno sentire. Vedere cosi tanta gente, sia sugli spalti, ma anche questa sera (ieri ndr) ci rende felici e orgogliosi di quello che stiamo facendo, sperando di continuare cosi per renderli sempre più soddisfatti”.

Anche Capezzi, che fin qui ha trovato ancora poco spazio nello scacchiere di Giampaolo, ha voluto ribadire come i tifosi siano importanti per rendere al meglio: Loro per noi sono importanti: ci sostengono sempre, ci trasmettono la carica giusta per rendere al meglio sul campo".


Altre notizie Sampdoria
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024