Menù Notizie

Viviano: "Ferrero è magari un po' anticonformista per il calcio, ma fa le cose per bene"

di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Emiliano Viviano ha esternato ai taccuini di Tuttomercatoweb.com le proprie sensazioni sulla situazione del club rosanero:

Da ex che effetto le fa veder scomparire il Palermo? “Quella dove giocavo io era una gran bella squadra. Da un certo punto di vista è giusto che abbia pagato con la penalizzazione...ma è possibile che si sia arrivati a giugno per una cosa del genere? Per quanto riguarda tutto ciò che è successo dopo, qui si gioca con i sentimenti della gente. A Zamparini non posso dire niente, ma ha portato la società verso una deriva che non meritava. Baccaglini, gli inglesi, tutta questa gente che è arrivata mi sembra una follia. Non riesco a comprendere tutto questo. Ho vissuto una situazione simile a Bologna, è stato un inferno ma poi la situazione si è risolta. Spero che tutto ciò possa far ripartire il Palermo nel migliore dei modi”.

Tra gli interessati ci sarebbe anche Ferrero... “Quello che ha fatto con la Samp è sotto gli occhi di tutti. Magari per il calcio è un po’ anticonformista. Ma le cose le fa per bene”.


Altre notizie Sampdoria
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024