Menù Notizie

Le Cronache - Rivoluzione Salernitana: Petrachi il primo tassello, sull’uscio Sottil e Brera Holdings

di Marco Lombardi
per Tuttob.com
Foto

La rivoluzione della Salernitana comincia con l’ingaggio come direttore sportivo di Gianluca Petrachi. La società granata - riporta il quotidiano Le Cronache - ora dovrà colmare la seconda casella in ordine di importanza per quanto riguarda l’area tecnica: quella dell’allenatore.

Andrea Sottil è al momento in vantaggio su Alberto Aquilani e Vincenzo Vivarini. L’ex trainer di Paganese, Ascoli e Udinese è il preferito da Petrachi e a breve potrebbe essere annunciato. Fautore del 3-5-2, Sottil ha fatto la classica gavetta allenando in pratica in tutte le categorie, dalla C alla A, ed ottenendo risultati importanti soprattutto con Livorno, Ascoli e Paganese. All’Udinese non è riuscito a compiere il cosiddetto salto di qualità, cosa che l’ex arcigno difensore centrale proverà a fare  alla Salernitana se gli verrà data questa possibilità.

[...]. 

Sul fronte societario sono ore cruciali per la conclusione della trattativa che potrebbe portare la Salernitana dalle mani di Danilo Iervolino a quelle del fondo Brera Holdings. Il closing è atteso entro questo fine settimana: se così non fosse, Iervolino rimarrebbe al timone della Salernitana


Altre notizie Salernitana
Venerdì 21 Giugno 2024
Giovedì 20 Giugno 2024