Menù Notizie

Beneforti: "Piatek-Paquetà tanta roba. La Lazio rischia"

di RMCSport Redazione
Foto
Claudio Beneforti nel Live Show di RMC Sport ha commentato il sabato di Serie A e soprattutto la vittoria del Milan a Bergamo contro l'Atalanta: "Devo ricredermi se per qualche attimo posso aver dubitato di Leonardo. Ha portato un grandissimo giocatore come Paquetà che ha qualità sì ma ha anche tanta corsa e fisicità. Poi il Milan è andato a prendere Piatek al posto di uno sfiduciato e depresso Higuain e anche questo colpo è tanta roba. Ora l'Inter deve fare attenzione perché questo Milan è pericoloso".

L'Inter può permettersi di fare a meno di Icardi?
"L'Inter non può permetterselo ma anche nel calcio ci sono delle regole. La società non può diventare ostaggio di Icardi e sua moglie. C'è uno spogliatoio da difendere e dei giocatori da salvaguardare e non si può guardare solo a Icardi. Se Mauro Icardi ora torna in sé stesso è un conto se però dovesse continuare così sarebbe proprio lui a uscirne malissimo e se dovessi essere una squadra pronta a acquistarlo ci penserei. L'Inter può rimetterci un giocatore da qui a fine campionato ma Icardi rischia di rimetterci la dignità".

Zona Champions che pensi delle gare di Inter, Lazio e Roma?
"Per i nerazzurri sarà una partita importante. Sul piano delle motivazioni e dell'aggressività mi aspetto una prestazione molto importante da parte dell'Inter. I nerazzurri devono rispondere a loro stessi in una settimana molto complicata. La Lazio con tanti infortunati va a giocare su un campo difficile contro una squadra organizzata come il Genoa. La Lazio domani rischia tanto. Lunedì poi tocca alla Roma e lì dipende tutto da loro. Devono dare continuità agli ultimi risultati".
Altre notizie Roma
Venerdì 19 Aprile 2024