Menù Notizie

Calciomercato Roma - Il rinnovo di Dybala una priorità per De Rossi

di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it
Foto

La Roma è in questo momento totalmente concentrata sul finale di stagione, con un quinto posto da difendere in campionato e la finale di Dublino distante 180 minuti, da giocare contro i campioni di Germania del Bayer Leverkusen. Tra circa un mese, sarà poi tempo di tuffarsi nel calciomercato estivo per rinforzare la squadra e adattarla meglio allo stile di gioco di Daniele De Rossi, con il mercato che sarà ovviamente condotto dal prossimo Direttore Sportivo, ancora da definire.

CALCIOMERCATO ROMA, IL RINNOVO DI DYBALA - L'odierna edizione di Tuttosport fa il punto sul rinnovo della Joya, legato a un contratto con la Roma fino al 2025 ma con la famigerata clausola di 12 (valevole solo per l'estero) che preoccupa i tifosi in ogni sessione di calciomercato. Il quotidiano torinese scrive che la sua conferma è una priorità per De Rossi e l'accordo potrebbe essere esteso per una o due stagioni, per un ingaggio di 6-6,5 milioni annui più 1-1,5 milioni di bonus.

I NUMERI DI DYBALA - Il calciatore si trova bene nella Capitale e, in campionato, ha segnato finora 12 gol, fornendo 8 assist. Più ridotto lo score in Europa League, con 2 reti e 1 assist. In totale, l'argentino ha disputato oltre 2.000 minuti in tutte le competizioni con i giallorossi, per un totale di 31 presenze.


Altre notizie Roma
Domenica 5 Maggio 2024
Sabato 4 Maggio 2024