Menù Notizie

Ndicka: "Sto bene". Anche Kamara era andato a trovarlo in ospedale: "Siamo amici, sono venuto subito"

di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Un giornalista de La Gazzetta dello Sport è salito nella camera di ospedale dove era ricoverato Evan Ndicka. L'ha potuto fare accompagnato dal Poma, speaker dell'Udinese, ambasciatore della promozione "Io sono Friuli Venezia Giulia", conduttore tv e pr, il quale ha portato al difensore giallorosso alcuni doni culinari tipici della regione.

LE RASSICURAZIONI DI NDICKA - "Sto bene, sto bene", le parole pronunciate dal difensore giallorosso, che ha ricevuto la visita anche di due tifosi romanisti, appostati sotto l'ospedale e che avevano pregato per il giocatore da domenica sera. In camera, oltre al medico della Roma, Massimo Manara, era presente anche Hassane Kamara, terzino dell'Udinese, connazionale e amico di Ndicka, che era andato a trovarlo per sincerarsi delle sue condizioni: "Siamo amici, sono venuto subito. Ho visto che sta bene, sono felice, tutto a posto, state tranquilli, anche io sono tranquillo".
Il calciatore ha poi lasciato l'ospedale nel primo pomeriggio, tornato in treno a Roma e passando a Trigoria per un breve saluto. 


Altre notizie Roma
Giovedì 2 Maggio 2024
 07:37  Fuoco e fiamme