Menù Notizie

VERSO REGGINA-PAGANESE - La Città di Salerno: "I tifosi si interrogano sul futuro del club"

di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com
Cafaro Agency/TuttoNocerina.com
Cafaro Agency/TuttoNocerina.com

Domenica prossima la sfida sul campo della Reggina, ma in casa Paganese non si guarda solo e soltanto al campo.

Le parole del presidente Trapani, sull'attuale insostenibilità del progetto tecnico, stanno facendo discutere l'intera tifoseria.

La Città di Salerno, riporta lo stato d'animo dei supporters campani:

Da un lato c’è chi è favorevole all’uscita di scena dell’attuale dirigenza. Dall’altro chi sostiene che l’unica certezza per continuare a far calcio a Pagani corrisponde al nome di Raffaele Trapani. Il patron azzurrostellato sabato è stato molto chiaro. «Come società siamo aperti a qualsiasi soluzione. A farci da parte oppure a continuare con una serie d’imprenditori disposti a dare una mano all’attuale dirigenza, ormai stanca di continuare senza l’apporto della città, istituzioni comprese». Il numero uno del club azzurrostellato ha denunciato l’abbandono totale da parte dell’Amministrazione, della città e dell’imprenditoria locale. "Ho sempre detto che sino a quando sarei rimasto al timone della società la Paganese non sarebbe mai fallita. Ma questo non deve essere una scusante per gli altri. Il mio obiettivo - ha spiegato il patron - è sempre stato quello di creare una società forte attraverso un azionariato popolare, con tanti soci e una sola persona al ponte di comando. Non devo per forza essere io il presidente. Il delegato alla gestione ordinaria e straordinaria della società verrebbe scelto dai soci".

Tra ridimensionamento dei costi e necessità tecniche, si prova anche a piazzare eventuali colpi in entrata. Nel taccuino del club biancoazzurrostellato sono finiti il centrocampista classe ‘99 Giovanni Volpicelli - perno della Primavera del Benevento e l'ex Reggina Urban Zibert, in uscita dal Monopoli.


Altre notizie Reggina
Venerdì 29 Marzo 2024
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024