Menù Notizie

REGGINA - La felicità di mister Maurizi: "La squadra ha dimostrato maturità, non è stata una vittoria scontata. Bravo Cucchietti"

di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com
Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Il tecnico della Reggina, Agenore Maurizi, ha parlato nel post-gara ai microfoni di Radio Gamma No Stop:

"Il Racing Fondi ha calciatori importanti, molto bravi per questa categoria e in molti hanno grande esperienza in altre categorie. Temevo che i miei potessero sottovalutare. Siamo contenti del successo, ce la godiamo per due minuti e poi pensiamo al Francavilla. Abbiamo vinto a Fondi, ma ovviamente è stata molto sofferta. Una gara maschia, il Fondi ha avuto qualche occasione buona. Il terreno di gioco era brutto, duro, gibboso, speriamo di trovarne qualche altro migliore. Ma la squadra ha dimostrato grande maturità".

"Complimenti a Tommaso Cucchietti, che tra l'altro oggi non ha subito gol. Bravi anche i subentrati, Marino, Pasqualoni e Fortunato, che hanno avuto un ottimo impatto. Ma la squadra è fatta anche da dirigenti e tutti i componenti dello staff"

"Dove possiamo arrivare? Vogliamo pensare solo al presente, ci prendiamo quello che viene ogni giorno, dopo ogni allenamento e ogni partita".


Altre notizie Reggina
Venerdì 26 Aprile 2024
Giovedì 25 Aprile 2024
Mercoledì 24 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024