Menù Notizie

VERSO REGGINA-MATERA - Il probabile undici di Auteri: Maimone al centro e Dugandzic in attacco

di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com
Giuseppe Scialla
Giuseppe Scialla

Solito 3-4-3, uomini diversi. Il Matera fatto su misura di Gaetano Auteri, dopo il profondo restyling estivo, che ha portato ad un secco ridimensionamento del budget e delle spese, ma non delle qualità.

Stendardo, Angelo, De Falco, Giovinco, sono alcuni dei volti nuovi in casa biancoazzurra, che potrà contare subito suil centrocampista Urso, la scorsa stagione in B a Vicenza.

Al Granillo, Auteri punterà ancora una volta sulla retroguardia a tre formata da Scognamillo-Stendardo-Mattera, che daranno adeguata protezione al portiere Golubovic. In panchina l'ex Roccella Mittica, un classe 1999 che punta a grandi traguardi.

A metà campo, De Falco dirigerà, affiancato dall'ex Reggina Maimone. Esterni a tutto campo l'ex leccese e foggiano Angelo a destra e Casoli a sinistra.

In avanti, il croato Dugandzic favorito su Corado, mentre ai suoi fianchi il giovane Battista e l'ex Catanzaro Giovinco.

Panchina per l'altro ex amaranto Salandria, così come per il centrale difensivo uruguaiano Buschiazzo, arrivato da Penarol.


Altre notizie Reggina
Mercoledì 24 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024