Menù Notizie

SERIE C - E' subito derby Rende-Reggina, il dg biancorosso Ciardullo a TuttoReggina.com: "Che bel debutto, ci faremo trovare pronti per gli amaranto"

di Giovanni Cimino
per Tuttoreggina.com

La novità del campionato di serie C, girone C, è certamente la calabrese Rende, ripescata quest'oggi in terza serie dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni.

E proprio i "cugini" biancorossi sfideranno la Reggina di Maurizi nella prima gara del torneo, oltre alla "rivincita" in Coppa Italia serie C.

Ai microfoni di TuttoReggina.com, il direttore generale del Rende Calcio, Giovanni Ciardullo, ha espresso un suo parere sul sorteggio: "E' davvero bello iniziare subito il campionato sfidando la Reggina, subito un derby. Una gara che alimenta tante belle sensazioni e che crea entusiasmo nella nostra tifoseria. Mi piace questo esordio, anche perché andremo a misurarci con una squadra che rappreenta la Storia e che certamente dirà la sua nel prossimo campionato: noi cercheremo di farci trovare pronti, sia sotto l'aspetto tecnico che organizzativo. Di certo, in ogni caso, il Rende dovrà puntare a mantenere la categoria, valorizzando il nostro progetto".


Altre notizie Reggina
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Domenica 14 Aprile 2024