Menù Notizie

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com
Federico Gaetano
Federico Gaetano

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

Spett.le Redazione,

A poco più di un mese dall'inizio del campionato non si hanno notizie della campagna abbonamenti. Penso che così come hanno risposto, a scatola chiusa, circa 1.200 tifosi del Messina, in numero molto maggiore risponderanno i tifosi della Reggina, avendo già la squadra iscritta al campionato e, soprattutto al completo sia come organi tecnici sia societari. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Pronostico abbonamenti: 2500-3000. Vale a dire lo zoccolo duro del tifo amaranto, i fedelissimi. La storia sportiva della nostra città si confermerà ancora una volta. Poi, se la squadra raggiungerà risultati inattesi, magari il pubblico al Granillo aumenterà.

Gentile redazione, un quesito che estendo a voi e a tutti i tifosi.. i giovani della vecchia gestione( tripicchio, carpentieri, lo, e gli altri erano di ottima prospettiva ma non pronti anche perche inutilizzabili). ora i giovani primavera appena arrivati sono gia maturi per una lega pro girone C ??? Volevo ricordare che la squadra del precedente campionato e stata costruita in sette giorni e ci siamo salvati con gente cme gianola, coralli, bangu e company.. spero di sbagliarmi che ne pensate??forza reggina ..

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Naturalmente, onestà intellettuale impone, di sottolineare che questa Reggina è composta, per la maggior parte, da ragazzini alla prima esperienza in Lega Pro. Il centravanti, giutso ricordarlo, è un 20enne che è alla prima esperienza tra i Prof da titolare inamovibile. In attesa di conoscere le scelte a centrocampo, le incognite ci sono, innegabile. Ci vuole un pò di fortuna a scovare qualche talento (sulla scia di quanto successo con Bangu), subito pronto e funzionale per la squadra. Il rischio che ci siano tanti giovani non pronti c'è, ma sarà il campo a dirlo.

Salve redazione...La Lega Calcio Serie B ha pubblicato i nominativi dei calciatori svincolati dalle società in ragione dell'art 107 comma 2 delle NOIF (svincolo per rinuncia). ma tra 200 calciatori giovani ce ne potrebbe essere qualcuno  interessante  da mettere sotto contratto?che puo fare al caso nostro?qualche  giovane promessa?

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Qualche giovane promessa da scovare c'è sempre, ma ora la Reggina deve concentrarsi sui tasselli di esperienza, sopratutto per dar sostanza al centrocampo, sin qui sguarnito.


Altre notizie Reggina
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Domenica 14 Aprile 2024