Menù Notizie

Il Coni Calabria ricorda la poliedrica figura di Oreste Granillo

di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Giornata speciale per il Coni Calabria. Questa mattina, presso la Scuola Regionale dello Sport, sita a Gallina, il Comitato Olimpico della Calabria, ha reso onore e omaggio alla figura di Oreste Granillo.

Oltre ai padroni di casa, il presidente del Coni Calabria Condipodero e il responsabile regionale scuola Demetrio Albino, presenti il segretario del Comitato Olimpico Roberto Fabbricini e la direttrice della scuola nazionale dello sport Rossana Ciuffetti. Per ricordare la figura poliedrica di Oreste Granillo, hanno testimoniato Pellicone, Nucara, Praticò, Raffa e Arcidiaco.

Presidente della Reggina, ma anche precursore dello sport calabrese, membro della federazione italiana giuoco calcio, ma anche politico e imprenditore, un piacevole revival di un personaggio che ha travalicato generazioni di sportivi e cittadini reggini. 

Prima degli interventi, scoperta la targa dedicata, con l'intitolazione del salone della Scuola Regionale dello sport, da oggi in memoria e ricordo di Oreste Granillo.


Altre notizie Reggina
Mercoledì 24 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024