Menù Notizie

L'angolo dei Tifosi, tanti argomenti caldi in casa Reggina: le mail, PARTE 2

di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com
Andrea Rosito
Andrea Rosito

Si è chiusa la stagione sportiva della Reggio Calabria, adesso parole alle vicende extracampo, con la questione Sant'Agata, marchio e futuro della società.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Salve redazione vorrei fare una semplice domanda... Perché dicono che la Reggina non ha possibilità di essere ripescata? A me sembra che ci siano parecchie squadre di serie C con problemi di iscrizione, perché non sperare? Secondo voi? Grazie

Domenico

LA REDAZIONE RISPONDE: Si può sempre sperare, ma è quanto mai complicato.

                                                                              ***************************************

Salve,

Partendo dall'ultima gara a Siracusa; persa ma giocata alla grande si potrebbero fare due considerazioni. Si magari si poteva far giocare un tempo o tutta la partita Renelus perché  l'ha dimostrato e ce l'ha nelle corde un paio di giocate risolutive si è  visto  pure all'ultimo minuto.  Ma il problema  non è  questo, per sintetizzare diciamo che la Reggina non ha Alma, Maggio o Sarao per dire; quindi se una squadra non ha sfondatori non vince i campionati,  può  vincere solo con quelli più  scarsi ma nell'arco del campionato con le prime tre non c'è  stata partita. L'altra considerazione è  la stessa della prima; l'anno prossimo senza i due sfondatori in attacco ma di quel livello  non si vince il campionato.La squadra alla fine non è  male anzi; ma fai dieci azioni e segni un goal; gli altri quattro azioni i due goal e sarebbero anche poche senza le prodezza del portiere.Sogniamo due sfondatori alti 190 cm per l'anno prossimo. Grazie per lo spazio.

Saluti 

Vincent 

LA REDAZIONE RISPONDE: Servono assolutamente due attaccanti da doppia cifra per vincere la D.

                                                                              ***************************************

Gentile redazione, la situazione è sotto gli occhi di tutti, la società ha avuto tutto il tempo per correggere una situazione disastrosa non lo ha fatto e questo fa capire la forza economica del presidente Ballarino, la scelta di Brunetti si è rivelata sbagliata,a parte i risultati  ottenuti sul campo,ha allontanato i tifosi,ha diviso la città ,spero che l attuale Sindaco non faccia lo stesso errore, non ripeta l arroganza del suo vice, grazie per l'opportunità saluti

Marco 


Altre notizie Reggina
Sabato 15 Giugno 2024
Venerdì 14 Giugno 2024
Giovedì 13 Giugno 2024
Mercoledì 12 Giugno 2024
Martedì 11 Giugno 2024
Lunedì 10 Giugno 2024
Domenica 9 Giugno 2024
Venerdì 7 Giugno 2024
Giovedì 6 Giugno 2024