Menù Notizie

Buscè verso Vibonese-Reggio Calabria: "Giocare in casa può essere un vantaggio, vogliamo regalare altre soddisfazioni alla società"

di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Antonio Buscé, tecnico della Vibonese, ha parlato della sfida playoff contro la Reggio Calabria ai microfoni di Radio Onda Verde:

"Sarà una gara difficile, diversa da quella di un mese e mezzo fa. Sicuramente la Reggina è cresciuta tanto, ma io non voglio caricare più di tanto i ragazzi. Voglio che affrontino la sfida con la mentalità di sempre e con il gioco che sappiamo fare. Giocare davanti al pubblico di casa può essere un vantaggio, ma ripeto è una partita da giocare come sempre abbiamo fatto. Poi si vedrà".

In ogni caso il bilancio della stagione è positivo: "La squadra ha fatto più di quanto mi aspettavo e di quanto ci era stato chiesto: migliorare la posizione di un anno fa. Abbiamo raggiunto quota 72 punti, siamo arrivati terzi, siamo nei playoff e adesso vogliamo giocarci tutte le nostre chance per regalare ulteriori soddisfazioni al presidente, alla dirigenza e ai nostri tifosi".


Altre notizie Reggina
Domenica 19 Maggio 2024
Sabato 18 Maggio 2024