Menù Notizie

REGGINA - Il probabile undici anti-Paganese: avanti con il "modulo-Catanzaro"?

di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com
Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Si riparte!! Il campo è mancato, ma gli argomenti di discussione in questi venti giorni non ci hanno fatto di certo annoiare. Ma ora torna a rotolare la palla e ritornano le domeniche a base di pasta al forno e Reggina.

Subito gara delicatissima per gli amaranto, che ricevono una Paganese che viaggia a meno 5 dai ragazzi di Maurizi e che offre l'opportunità di mettere in netta discesa la strada verso la salvezza.

Certificate e ufficializzate le esclusioni dei vari Di Filippo, Mezavilla, Porcino e Silenzi, tutti destinati a lasciare la squadra, di contro è confermata la presenza del capitano De Francesco, che scenderà regolarmente in campo.

Possibile impiego del 3-5-2 per il tecnico amaranto, per blindare una squadra che a Catanzaro ha mosso concretamente la classifica.

Davanti a Cucchietti, spazio al trio Laezza-Gatti-Solerio, mentre sugli esterni possibile il doppio esordio Hadziosmanovic-Armeno, visto che Pasqualoni ha accusato qualche problemino fisico in settimana.

A metà campo, con i confermati Marino e De Francesco, possibile ballottaggio Fortunato-Giuffrida, con il primo in vantaggio. Panchina per Castiglia, al quale si potrebbe anche riservare uno spezzone di partita.

In attacco, la coppia Tulissi-Bianchimano, anche se Sparacello spera di conservare la maglia da titolare strappata nelle ultime due uscite.

Vincere a tutti i costi e andare alla chiusura del mercato con grande tranquillità...


Altre notizie Reggina
Mercoledì 24 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024