Menù Notizie

L'apertura di Tuttosport: "Trionfo Lazio, ma è furia Gasp"

di Giuseppe Emanuele Frisone
Foto Articolo

"Trionfo Lazio, ma è furia Gasp": è questo il titolo con cui Tuttosport apre la sua edizione odierna. Milinkovic-Savic e Correa, nel finale, regalano il trofeo alla formazione allenata da Simone Inzaghi. L'accento viene anche posto sulla furia di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, nel post-partita: oggetto del contendere un clamoroso calcio di rigore non assegnato agli orobici per mani in area di Bastos, peraltro già ammonito.

"Decidetevi!" - Regna l'incertezza in casa Juventus. Questo è l'argomento del taglio alto che appare nella prima pagina di oggi, con la Vecchia Signora che non ha ancora sciolto le riserve sul futuro in panchina. C'è infatti mistero sul vertice tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli, con i tifosi che a tre giorni dalla festa scudetto aspettano ancora di capire quale sarà l'allenatore della prossima stagione.

Torino, Europa in salita - Si complica il discorso europeo per il Torino. Tuttosport affronta l'argomento nel taglio laterale: serve il sesto posto alla squadra granata, soprattutto ora che la Lazio si è aggiudicata la Coppa Italia. Mazzarri e i suoi giocatori devono crederci, anche se la missione non si prospetta facile: davanti ci sono Milan e Roma. E nel prossimo turno si va ad Empoli, squadra che sta inseguendo una difficile salvezza.


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
19:36 Serie B Crotone, Stroppa: "Cosenza gara speciale. Vogliamo partire bene" 19:33 Serie C Juventus U23, stop per Beltrame: correzione di aritmia cardiaca 19:30 Serie A Scaroni: "Il Milan nel mondo la Juventus non la vede nemmeno" 19:27 Serie B Cremonese, Rastelli: "L'importante è partire subito con il piede giusto" 19:24 Serie A TMW - Napoli arriva a Firenze: cori per Koulibaly-Mertens. Le immagini 19:21 Serie A Novità sul calcio in tv: in arrivo un canale Dazn su Sky 19:18 Serie C TMW - Ricchiuti: "Rimini, può arrivare la salvezza tranquilla" 19:15 Serie A Udinese, Pozzo: "Si parte con il Milan, non potevamo chiedere di meglio" 19:12 Serie B Venezia, Dionisi: "Cremonese favorita, ma ci faremo valere" 19:09 Altre Notizie Cagni su Sarri: "Potrebbe essere un piccolo handicap per la Juventus"
19:06 Europa Serbia, convocati cinque italiani. Due sono dell'Hellas Verona 19:03 Serie B Cittadella-Spezia, i convocati di Italiano: out Acampora, Mastinu e Bidaoui 19:00 Serie A Fiorentina, Commisso: "Nessuno come Ribery, se non Cristiano Ronaldo" 18:57 Serie C TMW RADIO - Ds Reggina: "Denis affascinato dalla piazza e dal progetto" 18:54 Serie B UFFICIALE: Trapani, continua la liason col Parma. Preso Scaglia 18:54 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Pistoiese, arriva Stijepovic dalla Samp 18:51 Europa Arsenal, rosa troppo folta: Monreal può uscire. Vicino alla Real Sociedad 18:48 Calcio femminile Corinthians femminile nella storia: 28 successi di fila. Record mondiale 18:45 Serie A Commisso: "Fiorentina costruita dalle donne. Per me non è un hobby" 18:42 Serie B UFFICIALE: Pisa, è addio con Masi. Torna alla Pro Vercelli 18:40 Serie A Serie A, live dai campi - Milan, si ferma Biglia. Atalanta, Muriel ok 18:39 Europa Man City, Guardiola: "Silva ideale come capitano, ha esperienza" 18:36 Altre Notizie RBN, D'Agostino: "In carriera ho sfiorato più volte la Juventus" 18:34 Serie A UFFICIALE: SPAL, preso il baby polacco Szyszka 18:33 Serie C Pianese, Gagliardi: "Curiosi di capire se siamo all'altezza della situazione" 18:30 Serie A Le probabili formazioni di Inter-Lecce: Lautaro-Lukaku dal primo minuto 18:27 Serie B Chievo, Marcolini: "A Perugia arriviamo col cartello lavori in corso" 18:24 Europa Atletico Madrid, trattativa col Gremio per Everton. Chiesti 60 milioni 18:21 Serie A Roma, ag. Schick: "Patrik si sta preparando per sfidare il Genoa" 18:18 Serie C TMW - Arzignano, dalla Cavese arriva Flores Heatley: firma un biennale